Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

New megane dci 110cv / golf 6 tdi 105cv?

Featured Replies

• Risposte 26
  • Visite 15.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Nella mia zona ne avrò viste massimo una dozzina tra 5porte e coupè se i dati italiani sarebbe di riflesso al mio occhiometro sarebbe un megaflop.....mentre i dati di vendite italiani mi pare dicono per ora solo quasi-flop per megane.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Dal forum Quattruote ho letto di tempi di attesa molto lunghi per la consegna delle Megane, fino a 6 mesi.

Non so esattamente se sia per una elevata richiesta o per una produzione scarsa, ma fattostà che gli ordini negli ultimi mesi sono stati moltissimi e poche le immatrocolazioni con conseguente allungamento del tempo di attesa tra ordine e immatricolazione, quindi i dati di vendita "pieni" al 100% si vedranno a fine anno, dove credo salirà parecchio nella classifica delle vendite rispetto ad ora.

Inviato
Dal forum Quattruote ho letto di tempi di attesa molto lunghi per la consegna delle Megane, fino a 6 mesi..
Mio cugino l'ha presa da un multimarche. Ha avuto un range di scelta di tre vetture disponibili subito, più 2 in arrivo. Ha scelto una di quelle in arrivo e così ha atteso una settimana, altrimenti in pochi giorni aveva l'auto .

Altri commenti

Il fai da te è garantito dall'assoluta mancanza di fanaleria a Led.

Inoltre ora è semplice cambiare le lampade dei fanali, i fari anteriori e posteriori escono dalla loro sede e quindi si può accedere alle lampade . Problematica invece la sostituzione delle lampade dei fendinebbia. In effetti l'inclinazione del parabrezza compromette l'altezza del padiglione. Con il sedile tutto avanti i , io 1,80 M,sfioro il parabrezza e il soffitto . Il layout del cofano motore è ordinato ma il collettore di aspirazione è realizzato in materiale plastico economico e presenta numerose bave.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
Mio cugino l'ha presa da un multimarche. Ha avuto un range di scelta di tre vetture disponibili subito, più 2 in arrivo. Ha scelto una di quelle in arrivo e così ha atteso una settimana, altrimenti in pochi giorni aveva l'auto .

Beh, grazie tante, è ovvio che se sono auto in pronta consegna le hai in pochi giorni, giusto il tempo di fare i documenti... :roll: Quella "in arrivo" era stata comunque ordinata tempo prima dal concessionario.

Ti parlo delle auto ordinate: i tempi di attesa megli ultimi mesi da quello che ho letto sono stati di minimo 3 mesi.

Il layout del cofano motore è ordinato ma il collettore di aspirazione è realizzato in materiale plastico economico e presenta numerose bave.

Ma cosa cavolo te ne frega che il collettore di aspirazione ha le bave????!!! :roll: Quello che conta è come è all'interno, dove scorre l'aria, e sarà sicuramente liscissimo. Sono anni e anni che collettori di aspirazione vengono fatti in plastica.

Inviato

Ma cosa cavolo te ne frega che il collettore di aspirazione ha le bave????!!! :roll: Quello che conta è come è all'interno, dove scorre l'aria, e sarà sicuramente liscissimo. Sono anni e anni che collettori di aspirazione vengono fatti in plastica.

vero non è una novità, parlo del collettore. Certamente è una presenza importante nel vano motore e quindi un minimo di design e di finitura sarebbe auspicabile . Macchina molto confortevole a livello di sospensioni e di rumore ,comunque.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Ho sentito dire (forse qui su AP...) che la produzione di Megane è stata dovuta aumentare, di sicuro è stata accolta bene dal pubblico...sui dati mi pare che in italia a giugno sia in una buona posizione.