Vai al contenuto

Lancia Medea e Medea Estate...


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
...Comunque sarebbe meglio ristilizzare la Lybra prima dell'avvento Granturismo, magari con la proposta fatta da Stefano che mi sembra molto concreta da realizzare e che potrebbe fare da ponte per consentire il passaggio di clienti Mercedes

..Comunque sarebbe meglio ristilizzare la Lybra prima dell'avvento Granturismo, magari con la proposta fatta da Stefano che mi sembra molto concreta da realizzare e che potrebbe fare da ponte per consentire il passaggio di clienti Mercedes (dei quali diversi sono ex Lancia) ed anche acquistare così quel minimo di immagine a livello popolare (ben inteso che si tratta solo di permettere al grande pubblico di comprendere che Lancia non é inferiore a Mercedes ma é persino superiore..) in modo che non si debbano più sentire le frasi che la gente dice, citate da Tomaghen :

]"bella macchina, ma costa troppo per essere una Lancia"

..l'originale a confronto con la proposta di Stefano :

LYBRA2000.jpghttp://internetdiffusion.com/autopareri/stefano73/LYBRA2004.jpg%7Boption%7D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
...Comunque sarebbe meglio ristilizzare la Lybra prima dell'avvento Granturismo, magari con la proposta fatta da Stefano che mi sembra molto concreta da realizzare e che potrebbe fare da ponte per consentire il passaggio di clienti Mercedes

..Comunque sarebbe meglio ristilizzare la Lybra prima dell'avvento Granturismo, magari con la proposta fatta da Stefano che mi sembra molto concreta da realizzare e che potrebbe fare da ponte per consentire il passaggio di clienti Mercedes (dei quali diversi sono ex Lancia) ed anche acquistare così quel minimo di immagine a livello popolare (ben inteso che si tratta solo di permettere al grande pubblico di comprendere che Lancia non é inferiore a Mercedes ma é persino superiore..) in modo che non si debbano più sentire le frasi che la gente dice, citate da Tomaghen :

]"bella macchina, ma costa troppo per essere una Lancia"

..l'originale a confronto con la proposta di Stefano :

LYBRA2000.jpg

LYBRA2004.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Desmo16, non male la Lybra rest. ma i fari non assomigliano (un po troppo) alla citroen xsara sw ??!!!

LYBRA2004.jpg

io poi aggiungerei leggere modifiche ai paraurti anteriore e posteriore.. costerebbe poco, ma purtroppo bisognerà aspettare la nuova Lybra.... :?

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

con tutto l'apprezzamento per l'impegno..... non vbi sò vedere nulla di interessante in questo esercizio...

se guardate i tratti stilistici di lybra..... vedrete che l'impostazione non è dissimile a thesis..... lybra per c erti versi è una thesis in embrione...

l'eventuale restiling dovrebbe di certo eliminare lo scalino del paraurti anteriore

stesso intervento è stato fatto sul rest della 156...... quindi fattibile...

tuttavia lo scudo lancia è ben + consistente dello scudetto alfa..... questo significa che probabilmente..... non ne sono certo.... un eventuale rest dovrebeb mantyerere la calandra soipra il paraurti.... un mò similm,ente alla granturismo carcerano

Link al commento
Condividi su altri Social

con tutto l'apprezzamento per l'impegno..... non vbi sò vedere nulla di interessante in questo esercizio...

se guardate i tratti stilistici di lybra..... vedrete che l'impostazione non è dissimile a thesis..... lybra per c erti versi è una thesis in embrione...

l'eventuale restiling dovrebbe di certo eliminare lo scalino del paraurti anteriore

stesso intervento è stato fatto sul rest della 156...... quindi fattibile...

tuttavia lo scudo lancia è ben + consistente dello scudetto alfa..... questo significa che probabilmente..... non ne sono certo.... un eventuale rest dovrebeb mantyerere la calandra soipra il paraurti.... un mò similm,ente alla granturismo carcerano

In effetti l'impegno non è stato molto un oretta forse 2 il tempo anche di scaricare le immgaini di lybra e ypsilon da internet.

In lybra nn ci vedo nessuna thesis in embrione, thesis deriva come concetto dalla ghia lagonda vignale...tutti i design fiat lancia nel 93 nn parlavano d'altro... lybra nasce da una propsta dello studio Idea.

Fabvio attendiamo una tua proposta anche perchè dal tuo discorso sopra nn si capisce se poi la calndra la vuoi sotto o sopra il parurti.

Cmq sto disegno è stato fatto a settembre adesso è superato per 2 motivi:

1) è ufficiale che lybra restyling nn ci sarà

2) sembra dico sembra che i concetti di design di thesis e ypsilon non saranno più adottati dalle future lancia ....il design fulvia non ha niente di queste auto..infatti sto pensando a una delta anzi già disegnata in bianco e nero coi concetti di fulvia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

con tutto l'apprezzamento per l'impegno..... non vbi sò vedere nulla di interessante in questo esercizio...

se guardate i tratti stilistici di lybra..... vedrete che l'impostazione non è dissimile a thesis..... lybra per c erti versi è una thesis in embrione...

l'eventuale restiling dovrebbe di certo eliminare lo scalino del paraurti anteriore

stesso intervento è stato fatto sul rest della 156...... quindi fattibile...

tuttavia lo scudo lancia è ben + consistente dello scudetto alfa..... questo significa che probabilmente..... non ne sono certo.... un eventuale rest dovrebeb mantyerere la calandra soipra il paraurti.... un mò similm,ente alla granturismo carcerano

In effetti l'impegno non è stato molto un oretta forse 2 il tempo anche di scaricare le immgaini di lybra e ypsilon da internet.

In lybra nn ci vedo nessuna thesis in embrione, thesis deriva come concetto dalla ghia lagonda vignale...tutti i design fiat lancia nel 93 nn parlavano d'altro... lybra nasce da una propsta dello studio Idea.

Fabvio attendiamo una tua proposta anche perchè dal tuo discorso sopra nn si capisce se poi la calndra la vuoi sotto o sopra il parurti.

Cmq sto disegno è stato fatto a settembre adesso è superato per 2 motivi:

1) è ufficiale che lybra restyling nn ci sarà

2) sembra dico sembra che i concetti di design di thesis e ypsilon non saranno più adottati dalle future lancia ....il design fulvia non ha niente di queste auto..infatti sto pensando a una delta anzi già disegnata in bianco e nero coi concetti di fulvia.

guardati lybra.... poi guardati thesis e cerca di osservare per una volta invece di farti plagiare in continuazione da taurus.

che lybra non avrà un rest..... non lo escludo..... ancora vendicchia e molto dipende dai tempi di sostituzione del modello....

ma quando dici che è ufficiale..... su quali dichiarazioni ufficiali ti basi..... a già sulle parole di taurus.... che per te corrispondono all'ufficialità...... ci risiamo:

credi di vedere qualcosa che non vedi .......

sulla posizione della calandra ...... non prenetdere da me che io ragioni alla tua maniera bambinesca....... il problema non è quello che volglio io..... bensì quallo che si può fare o meno ....... difficile da comprendere???

riguardo al design delle lancia di dopo domani....... bè mi pare che tu voglia andare un pò troppo in là,....... lo stesso frontale della granturismo carcerano è una evoluzione in una chiave particolare del concetto thesis-ypsilon-nea

il design di fulvia..... ovvioo che avendo avuto così grande successo ispirerà le lancia di domani..... poi se questa ispirazione sarà generalizzata per tutte le lancia o solo per quelle sportive non sò dirtelo..... vedremo.

(((( il tono acido del mio mess è del tutto volontario...... da qualche giorno vi state addormentando...... :D:D ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

guardati lybra.... poi guardati thesis e cerca di osservare per una volta invece di farti plagiare in continuazione da taurus.

riguardo al design delle lancia di dopo domani....... bè mi pare che tu voglia andare un pò troppo in là,....... lo stesso frontale della granturismo carcerano è una evoluzione in una chiave particolare del concetto thesis-ypsilon-nea

il design di fulvia..... ovvioo che avendo avuto così grande successo ispirerà le lancia di domani..... poi se questa ispirazione sarà generalizzata per tutte le lancia o solo per quelle sportive non sò dirtelo..... vedremo.

ciao

Sul discorso lybra thesis nessun plagio da taurus mi sembra che sul design lybra abbia speso poche o nessuna parola....cmq tante volte uno schizzo è meglio di tante parole...

Sul futuro del design lancia vedremo...anzi vedremo sul futuro lancia...sarà sorretta dai clienti WW che si comprano la Ypsilon invece della polo :cry: :cry: se nemmeno i lancisti che si dichiarano tali nn la comprano!!!!

Cmq su lybra la settimana scorsa sulla stampa (propietà fiat) c'è scritto che nel 2004 lybra avrà una nuova gamma e nuovi più accessori disponibili...nn si cita nessun restylig ma vedremo se l'hanno fatto anke alla gtv-spider :lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Sul futuro del design lancia vedremo...anzi vedremo sul futuro lancia...sarà sorretta dai clienti WW che si comprano la Ypsilon invece della polo :cry: :cry: se nemmeno i lancisti che si dichiarano tali nn la comprano!!!!

..oggi, passando da Busto Arsizio, ho visto qualche rivendita autorizzata VW e Skoda che avevano la Ypsilon in vetrina in primo piano!...non é una novità (ne ho visti già diversi conc./rivendite) più che altro é un dato di fatto vedere che oramai é diventata un'ospite fisso nelle vetrine di Audi/VW-Opel ed altri...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.