Vai al contenuto

Fiat 500 So PINK Edition [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

ma all'estero non la vendono?

Sicuramente.

Leggendo l'articolo segnalato da Viper e facendo 2 + 2 con le foto e le informazioni di qualche tempo fa, credo che si tratti di una configurazione speciale che è stata prodotta in blocco a Tychy e distribuita in varie nazioni d'europa con modalità e quantità diverse.

Ma sopratutto con nomi diversi, appioppati tramite targhetta da appiccicare sul montante.

In Italia è diventata la serie speciale "So Pink" (e la targhetta viene applicata in concessinario), quella svizzera era "rosa" (http://img31.imageshack.us/img31/9995/6328548316scem.jpg).

E, immagino, via così per i vari mercati. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sicuramente.

Leggendo l'articolo segnalato da Viper e facendo 2 + 2 con le foto e le informazioni di qualche tempo fa, credo che si tratti di una configurazione speciale che è stata prodotta in blocco a Tychy e distribuita in varie nazioni d'europa con modalità e quantità diverse.

Ma sopratutto con nomi diversi, appioppati tramite targhetta da appiccicare sul montante.

In Italia è diventata la serie speciale "So Pink" (e la targhetta viene applicata in concessinario), quella svizzera era "rosa" (http://img31.imageshack.us/img31/9995/6328548316scem.jpg).

E, immagino, via così per i vari mercati. :)

Quelle in Svizzera sono come quella delle mie foto. Non c'è la targhetta ROSA... il modello è identico alla PURE O2 (ossia la Start&Stop che è una Lounge con interni di Pop) solo che è rosa ;-)

Ce ne sono 60 per la Svizzera... 2 già le vedo girare a Losanna e una è alla concessionaria dove hò preso le foto...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.