Vai al contenuto
  • 0

Tempi di consegna citroen!!


yalayana

Domanda

salve a tutti ho acquistato il 4/7 una citroen C3 picasso con data di consegna prima decade di agosto...se nn dovesse arrivare per quei giorni cosa faccio o posso fare?

grazie

P.S. nessuno sa dirmi i consumi della 1.6 hdi 90 CV?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Esattamente.

Il finanziamento parte dopo la consegna del bene, proprio perchè ne è il pagamento.

A meno che il finanziamento sia stato fatto separatamente dall'auto, solo come un prestito richiesto a una banca o a una finanziaria non legata alla casa o al venditore.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

é normale, l'auto non la targano fino al pagamento, ma per la finanziazione hanno bisogno solo del numero di telaio e dell'operazione...

Una volta ricevuto il denaro (anche se la finanziazione é di Citroën sicuramente sia una banca che gestisce il denaro e quindi ci vuole qualche giorno) avrai la tua auto pronta per essere targata, non ci vorrá molto ormai.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ti conveniva usare www.citroenstore.it puoi controllare tutti i pronta consegna disponibili.

Ho ordinato una c3 picasso limited il 27/09/'12, e mi veniva detto che sarebbe stata consegnata la prima decade di dicembre....poi e' diventata fine gennaio se tutto va bene!!!!!

Ma vi rendete conto?

Oltretutto l' auto e' stata acquistata da una persona invalida al 100%, la quale dovra' essere trasportata, una vergogna!!!!!!!!!!!!

Invece di pensare soltanto a vendere, bisogna che questi signori ripassino l' etica, vergogna!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beati voi!!!!

Ho ordinato il 28/09/'12 la c3 picasso 1.4 vti gpl limited......prevista consegna 10-15 dicembre'12, poi posticipata a fine gennaio '13......successivamente mi viene confermato che dovranno montare il gpl in after market.......fine della storia: consegna meta' febbraio '13!!!!!!!

Vendono auto che non possono consegnare in tempi ragionevoli!!!!!!!

Ti conveniva usare www.citroenstore.it puoi controllare tutti i pronta consegna disponibili.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Possono risparmiarsi di montare l'impianto allora, dato che il VTi con GPL aftermarket ha dato rogne abbondanti. ;)

Ci sono già diversi dubbi sulla resa con impianti di serie. :pen:

C'è poco da meravigliarsi. Probabilmente avranno anche lì produzione alternata a cassa integrazione.

Soprattutto a fine anno, i ritardi si moltiplicano come niente.

Ad ogni modo, evita di postare consecutivamente nella stessa discussione ed utilizza piuttosto il tasto "Modifica".

Inoltre in questo caso hai ripetuto esattamente le stesse cose. Ricordo che, come da regolamento, è vietato anche l'up delle discussioni.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.