Vai al contenuto

Fiat Panda Classic 2009


MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

Ci sarà da vedere come fiat sistema la cose con gli incentivi, se conferm,ati come segue:

750€ rottamazioneEuro 2 e acquisto di una vettura Euro 4 o Euro 5, 135 g/km se benzina e 125 g/km se diesel.

1500€ se emettono meno di 115 g/km di CO2

GPL

tra i 1.000 e i 1.500 euro, a seconda delle emissioni.

metano ibrida o elettrica 3.000 euro.

è determinante far si che si riesca a far rientrare più auto sotto i 115g\km, e allo stato attuale c'è panda NP, Gp NP 1.2 e 1.3mjet (compreso95cv ma escluso 90cv), 500 1.3mjet, 1.2 purO2.

Ad esempio evo gpl non godrebbe dei 1500€ perchè ha emissioni 119g\km, quindi 1000€

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ci sarà da vedere come fiat sistema la cose con gli incentivi, se conferm,ati come segue:

è determinante far si che si riesca a far rientrare più auto sotto i 115g\km, e allo stato attuale c'è panda NP, Gp NP 1.2 e 1.3mjet (compreso95cv ma escluso 90cv), 500 1.3mjet, 1.2 purO2.

Ad esempio evo gpl non godrebbe dei 1500€ perchè ha emissioni 119g\km, quindi 1000€

Pare proprio che sia sfumato tutto sul fronte incentivi...«Nessun incentivo nel 2010 per l'auto» - Corriere della Sera

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 3 settimane fa...

Oggi ho visto la Panda nella colorazione Rosso Arzillo. Devo dire che non è male come colorazione, è in realtà un Rosa Metalizzato molto simile a quello della 500 Barbie.

Devo dire molto "simpatica" come colorazione di sicuro destinata ad un pubblico femminile sebbene quella che ho visto io era guidata da un signore che avrà avuto sui 70 anni.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 1 mese fa...
:lol::mrgreen::lol:

ma questo non era l'innominabile sito di cui si parlava qualche giorno fa???

è segretissimo!!!

:lol::mrgreen::lol:

;)

No questo è pubblico, quello segreto è l'eper....... ossia il database delle parti di ricambio.

Che poi l'eper non è segreto, semplicemente sserve la pass per accedere e chi lo carica su internet evidentemente lo ha craccato.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

nuuu anche in questo sito si può arrivare tranquillamente a quello che è l'oggetto del contendere, cerca e trovi. scusate l'OT.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.