Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Una domanda: ho letto di gente che parla di cruise control, ma la concessionaria mi dice che sulla venga non è previsto neanche come optional.

Qualcuno mi può dare delucidazioni?

sono interessato alla 1.4 gpl versione active

• Risposte 183
  • Visite 167.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Mosca Bianca!!

Ciao a tutti, sarò la classica eccezione che conferma la regola, ma ho acquistato una Kia Venga 1.4 EX a benzina esattamente un anno fa e debbo dire che (per ora) non ho nessun problema di rumori all'avantreno. Il consumo medio in città oscilla sui 15-16 km/litro e il computer di bordo mi segna mediamente un consumo di 6,5-6,6 litri/100 km che comunque ho verificato veritiero avendo fatto la classica prova pieno su pieno.

L'unico neo che mi sento di segnalare è il clacson inadeguato. La mia vecchia 500 del 1970 suonava più forte!

Saluti a tutti.

Inviato
Mosca Bianca!!

Ciao a tutti, sarò la classica eccezione che conferma la regola, ma ho acquistato una Kia Venga 1.4 EX a benzina esattamente un anno fa e debbo dire che (per ora) non ho nessun problema di rumori all'avantreno. Il consumo medio in città oscilla sui 15-16 km/litro e il computer di bordo mi segna mediamente un consumo di 6,5-6,6 litri/100 km che comunque ho verificato veritiero avendo fatto la classica prova pieno su pieno.

L'unico neo che mi sento di segnalare è il clacson inadeguato. La mia vecchia 500 del 1970 suonava più forte!

Saluti a tutti.

Inviato

La mia Venga 1.4 active è arrivata venerdì e ieri l'ho provata per circa 30 min. ma non ho riscontrato problemi di ammo anzi... un rumorino l'ho sentito in curva su una sconnessione e la stessa cosa la fà la mia Mr2 roadster ma è un problema di abs comune! cmq sett. prossima la ritiro cambio subito i cerchi perchè monto i 17 e vedo come si comporta mettendola sotto torchio :clap

Inviato
La mia Venga 1.4 active è arrivata venerdì e ieri l'ho provata per circa 30 min. ma non ho riscontrato problemi di ammo anzi... un rumorino l'ho sentito in curva su una sconnessione e la stessa cosa la fà la mia Mr2 roadster ma è un problema di abs comune! cmq sett. prossima la ritiro cambio subito i cerchi perchè monto i 17 e vedo come si comporta mettendola sotto torchio :clap
Altra cosa sempre su Mr2 avevamo riscontrato un pò tutti un fastidioso rumore ad ogni sconnessione o buca nella parte postariore dx perchè il motore è dietro e alla fine abbiamo scoperto che era la scatola del recupero fumi che non era fissata ma ballava dentro 2 staffe provocando un rumore fastidioso..... potete verificare che non sia quello? io la ritiro giovedì e controllo subito tutto già in concessionaria ;-)
  • 2 settimane fa...
Inviato
Altra cosa sempre su Mr2 avevamo riscontrato un pò tutti un fastidioso rumore ad ogni sconnessione o buca nella parte postariore dx perchè il motore è dietro e alla fine abbiamo scoperto che era la scatola del recupero fumi che non era fissata ma ballava dentro 2 staffe provocando un rumore fastidioso..... potete verificare che non sia quello? io la ritiro giovedì e controllo subito tutto già in concessionaria ;-)
  • 5 settimane fa...
Inviato

Salve a tutti, sto x cambiare la mia scenic 1.5 dci 105cv.....

Sono indeciso tra

Venga 1.4 d. 90cv activa

Venga 1.4 gpl

Meriva 1.3 d ecoflex 95cv

Come prezzi con 15. 5/16 mi viene Venga disel

la Meriva invece sta sui 17.5....

Percorro circa 25/30k all'anno e a volte ( se sono in ritardo) ho una guida sportiva altrimenti cerco di rispettare i limiti ( 5 minuti non valgono un Velox) in famiglia siamo in 4 ma a parte quando si parte per le ferie giriamo poco tutti assieme....

Grazie fin d'ora x gli eventuali consigli

Ennio

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Inviato
Salve a tutti, sto x cambiare la mia scenic 1.5 dci 105cv.....

Sono indeciso tra

Venga 1.4 d. 90cv activa

Venga 1.4 gpl

Meriva 1.3 d ecoflex 95cv

Come prezzi con 15. 5/16 mi viene Venga disel

la Meriva invece sta sui 17.5....

Percorro circa 25/30k all'anno e a volte ( se sono in ritardo) ho una guida sportiva altrimenti cerco di rispettare i limiti ( 5 minuti non valgono un Velox) in famiglia siamo in 4 ma a parte quando si parte per le ferie giriamo poco tutti assieme....

Grazie fin d'ora x gli eventuali consigli

Ennio

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Inviato
Consiglio da chi ha già comprato una Kia Venga: NON COMPRARE KIA!!!!!!!!! bella macchinetta ma sostanza zero!!!!!!!!!!!!!! meglio altra marca!! Kia poco seria. la garanzia di 7 anni è uno specchietto per le allodole!!

potresti argomentare per favore ??? ... i consigli senza motivzione non hanno un gran valore....:agree: