Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Vi aggiorno della situazione della mia Sfortunatissima Kia Venga 1.4CRDI cool .DA 28 giorni è in assistenza ,hanno detto che vogliono risolvere i vuoti enormi di potenza ,cambiando in toto la centralina ...........per me vanno alla cieca . Io intanto ho dovuto comprare un'altra auto ,perchè la Kia non è affidabile per niente ,tanto meno l'assistenza Kia ,la verità è che sono stato ,pesantemente preso per il .cool ,nessuna casa automobilistica mi ha mai trattato così male ,rifilandomi un BIDONE:

• 8 mesi fa...
  • Risposte 183
  • Visite 167.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ho risolto il problema sospensioni della Kia Venga!

M sono recato in un'officina specializzata in ammortizzatori dove banalmente li hanno sostituiti con una coppi adatta e più efficente (e pure regolabili!)

La macchia è così splendidamente e banalmente.. normale! Dopo 4 anni di sofferenze che erano diventati RISCHIO su strada!

Il costo?

meno di 300€ ed ovviamente la decadenza della garanzia!

Non so se posso inserire il nome dell'officina che ha eseguito il lavoro, eventualmente contattatemi in mp

Inviato

Salve sarei interessato al modello e marchio di questi ammortizzatori.Provvederei così alla sostituzione.

• 2 settimane fa...
Inviato
Salve sarei interessato al modello e marchio di questi ammortizzatori.Provvederei così alla sostituzione.

Mi sono affidato alla O.P.R.A. di Rocca D'Arazzo (AT) che sapranno dare le indicazioni adatte.

Sottolineo: la macchina non ha subito un miracolo e come mi hanno detto in questa officina è comunque studiata male.

Rimane un anteriore molto rigido ed una tendenza al sovrasterzo ma almeno dietro non si balla! e sopratutto c'è un buon rapporto costo-benefici tenendo conto che

1 - in teoria non esistevano ricambi alternativi

2 - il ricambio installato è rigenerabile e consente un minimo di regolazione

• J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione