Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Il quartiere di Brussel dove abita l'amico che mi ha ospitato in questi giorni nasconde delle piccole rarità :)

2014-11-09132116_zps002c66d0.jpg~original

io a queste due il cancelletto glielo metterei sui quattro lati con demolizione sul posto :§:§

Link al commento
Condividi su altri Social

Posto qualcosa anche io. icon_smile.gif

Iniziamo con questa Fiat 1100 Lusso del 60,in perfette condizioni. icon_smile.gif

IMG_3171.jpg

image share

Proseguiamo con questa Dune Buggy del 73,ritargato nel 79. icon_smile.gif

IMG_2980.jpg

image hosting

Ecco poi una Seat Ibiza 1 serie,che dovrebbe essere una rara Crono. icon_smile.gif

IMG_2907.jpg

url immagine

Continuiamo poi con questa bellissima Fiat 128 1 serie,di un colore stupendo,scusate per la foto un po mossa,ma correva molto e io ero lontano. icon_smile.gif

IMG_3198.jpg

image share

Infine ecco una bellissima Jaguar E-Type rodoaster,del 65,ovviamente in perfette condizioni,anche qui scusate la foto un po mossa,ma potete immaginare come correva. icon_smile.gif

IMG_3184.jpg

upload

Per adesso mi fermo. icon_smile.gif

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Il quartiere di Brussel dove abita l'amico che mi ha ospitato in questi giorni nasconde delle piccole rarità :)

2014-11-09131751_zps8685793e.jpg~original

2014-11-09131812_zps828e97cc.jpg~original

2014-11-09132141_zps02e00af8.jpg~original

Da bimbo avevo il terrore dell'Ami 8 :afraid:.

Se quella postata da Wilhem resta il maldestro , per me almeno, tentativo di normalizzare un'auto particolare, apprezzo oggi invece la prima serie che suscita in me simpatia ImageBam

ImageBam .

La Simca 1100 no ! La stroncavo ieri e la stronco oggi senza remora alcuna : brutta e sciatta !!

Link al commento
Condividi su altri Social

L'AMI 6, come ho già avuto modo di ripetere più volte, per me è un capolavoro.

Era anche la prediletta dello stesso Bertoni tra le sue creature, scalzando addirittura la Déesse!

Oggi purtroppo una buona Ami 6 berlina costa cifre relativamente importanti, mentre le 8 sono ancora accessibili.

E se la 6 la preferisco berlina, per ovvi motivi, la 8 mi piace di più Break :D

img-1175544801.jpg

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.