Inviato 25 Luglio 201114 anni fa Di Special non ne vedo più da secoli! Quei cerchi erano originali,come del resto tutta la Ritmo che rompeva decisamente col passato di Fiat! Io li trovavo azzeccati. Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !
Inviato 25 Luglio 201114 anni fa Che storia, la calandra mi ricorda quella della nuova Panda che si vede nelle foto spia Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]
Inviato 25 Luglio 201114 anni fa Oddio Gimmo Se pensiamo anche che la nuova Panda, sotto ai fanali, avrà le frecce rettangolari come la 127, l'analogia sarà ancora più inquietante! "Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo." "Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)
Inviato 26 Luglio 201114 anni fa contribuiamo Fiat 500 giardiniera Mercedes Benz WJ23 200 Jaguar XJ 3.4 Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.
Inviato 26 Luglio 201114 anni fa Un'Alfa 1750 EHMMM... Fiat 124 [sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.
Inviato 26 Luglio 201114 anni fa Ma infatti, a me la ritmo prima serie piace per la sua "stranezza", e quindi i cerchi sono perfetti le superfici squadrate con elementi tondi, lo specchietto quasi aerodinamico, i paraurti con fanali integrati che hanno poi reso possibile il restyling... cioè guardiamo cosa offriva il mercato all'epoca... la Ritmo era veramente AVANTI! (anche se a me piace la restyling) Anche io ritengo quel modello di 127 la migliore "Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo." "Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)
Inviato 26 Luglio 201114 anni fa O porca paletta! Io ho i 15 pollici sulla mia Ypsilon Multispruzzi 75 cv...posso circolare lo stesso Y10?? Almeno non ho esagerato come Nick, però i suoi 16 pollici piacevano molto anche a me...poi ho pensato alle strade di Varese e al cambio gomme e ho rinunciato.
Inviato 26 Luglio 201114 anni fa Per me, su una utilitaria che serve soprattutto in città, cerchi e gomme enormi se non sono per estetica, non servono ad una cippa. Che utilitaria è una 5oo se il cambio di gomme 195/45 R16 costa oltre 600€??? "post fata resurgam." (cit.)
Crea un account o accedi per lasciare un commento