Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Quattro passi per Monteverde: dsc05852m.jpg

By royderome at 2011-04-23 Lei non so se sia già storica,non so proprio cos'è (Chrysler?) :oops: di corsissima,non avevo tempo per attraversare&vederla meglio,ma di sicuro è la 1a che vedo di queste. E poi,lì a due passi c'era pure questa,poverina,dsc05864d.jpg

By royderome at 2011-04-23 destinata a una fine crudele dsc05853j.jpg

By royderome at 2011-04-23 :(((

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

• Risposte 21.2k
  • Visite 4.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se la memoria non mi prende per i fondelli, giusto per arricchire le memorie, i cerchi in lega di BX mi pare invece fossero di tipo lucidato, con disegno pieno e fori rettangolari sulla circonferenza.

• Caro jameson, visto che sono stato tirato "per la giacchetta" in questa discussione dagli amici @v13 e @Mazinga76, riporto il racconto che di recente ho inviato ad un altro amico Autoparerista che mi

Immagini Pubblicate

Inviato

La presunta amricana non saprei neanche io di che auto si tratti. Sulle prime avevo pensato anche io ad una Chrysler, in particolare la Le Baron, ma poi ho guardato alcune foto ed ho visto che non è lei:pen:....boh.

Peccato per quella A112, a parte la vernice opaca sembra ancora intera, senza pezzi mancanti e ammaccature. Però sul parabrezza, lato guida, si nota una porzione di guarnizione mancante, questo mi fa temere infiltrazioni d'acqua all'interno dell'abitacolo con tutte le immaginabili conseguenze.:(

Inviato

Nuaaa la salvo io la 112!!!!

L'americana sicuro che sia americana e non abbia gli occhi a mandorla?

Così superficialmente mi ricorda qualcosa di Mitsubishi...:pen:

Edit: Ok, non è la Galant e neanche la Eterna come pensavo.. vedo la produzione Pontiac, ma stavolta mi sa che non ci azzecco.. ci vorrebbe chisoio!

Modificato da Cibus

Guido ergo sum!

Inviato

Io punto su una Buick, ha la faccia simile alla Park Avenue ;)

Somiglia a 'sto robo qua, la Skylark:

Buick_Skylark_Coupe_1078x763.jpg

Mentre ieri...

deeeep.jpg

quella in fondo è la mia 8-)

Modificato da Nick for Speed

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato

Urka Nicketto! Ma cos'è,una "Martini" quella? :shock: Non ne ho mai viste normalmente in strada. Quella in fondo.........tua o di tuo padre? 8-)

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato
Urka Nicketto! Ma cos'è,una "Martini" quella? :shock: Non ne ho mai viste normalmente in strada. Quella in fondo.........tua o di tuo padre? 8-)

8-) neeee, se guardassimo chi ha scelto il colore, l'interno, il motore, i cerchi, oltre al fatto di curarla e usarla spesso, sarebbe mia :§

Riguardo la Martini, mi sembra un po' tarocca, cioè che le scritte siano state applicate poi, in quanto le vere Martini 5 e 6 erano le Evo:

60188_1500721651108_1626192231_1166141_4123730_n.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato

Anche a me puzza un po' di tarocco quella Delta! ha più di una cosa che non mi torna, ma non sono espertissimo del modello!

Guido ergo sum!

Inviato

...E noi invece a Sanremo abbiamo beccato questa, è la 1100 bianca a cui davo la caccia già l' altra volta, quando poi invece abbiamo trovato la grigia...quindi ora abbiamo la certezza che in questo quartiere esistono ben due 1100 D entrambe in ottimo stato e circolanti...passando poi da Imperia abbiamo provato a vedere se si beccava il famoso "Kadettone giallo," ma niente da fare, latita sempre...ma la beccheremo prima o poi, ormai è una sfida personale!! Ciao a tutti

img3699k.jpg

Inviato
8-) neeee, se guardassimo chi ha scelto il colore, l'interno, il motore, i cerchi, oltre al fatto di curarla e usarla spesso, sarebbe mia :§

Hai tralasciato solo un piccolo dettaglio....le spese di acquisto e mantenimento.;)

...E noi invece a Sanremo abbiamo beccato questa, è la 1100 bianca a cui davo la caccia già l' altra volta, quando poi invece abbiamo trovato la grigia...quindi ora abbiamo la certezza che in questo quartiere esistono ben due 1100 D entrambe in ottimo stato e circolanti...passando poi da Imperia abbiamo provato a vedere se si beccava il famoso "Kadettone giallo," ma niente da fare, latita sempre...ma la beccheremo prima o poi, ormai è una sfida personale!! Ciao a tutti

img3699k.jpg

Ottima preda anche questa doctor, mi sembra in buona forma.

Io punto su una Buick, ha la faccia simile alla Park Avenue ;)

Somiglia a 'sto robo qua, la Skylark:

Buick_Skylark_Coupe_1078x763.jpg

In effetti la somiglianza è notevole, però il frontale e la linea di cintura sono diversi. Il mistero secondo me resta.

Sulla Delta dico che non convince affatto nemmeno me, probabile che sia un tarocco.