Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Quattro passi per Monteverde: dsc05852m.jpg

By royderome at 2011-04-23 Lei non so se sia già storica,non so proprio cos'è (Chrysler?) :oops: di corsissima,non avevo tempo per attraversare&vederla meglio,ma di sicuro è la 1a che vedo di queste. E poi,lì a due passi c'era pure questa,poverina,dsc05864d.jpg

By royderome at 2011-04-23 destinata a una fine crudele dsc05853j.jpg

By royderome at 2011-04-23 :(((

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

La presunta amricana non saprei neanche io di che auto si tratti. Sulle prime avevo pensato anche io ad una Chrysler, in particolare la Le Baron, ma poi ho guardato alcune foto ed ho visto che non è lei:pen:....boh.

Peccato per quella A112, a parte la vernice opaca sembra ancora intera, senza pezzi mancanti e ammaccature. Però sul parabrezza, lato guida, si nota una porzione di guarnizione mancante, questo mi fa temere infiltrazioni d'acqua all'interno dell'abitacolo con tutte le immaginabili conseguenze.:(

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuaaa la salvo io la 112!!!!

L'americana sicuro che sia americana e non abbia gli occhi a mandorla?

Così superficialmente mi ricorda qualcosa di Mitsubishi...:pen:

Edit: Ok, non è la Galant e neanche la Eterna come pensavo.. vedo la produzione Pontiac, ma stavolta mi sa che non ci azzecco.. ci vorrebbe chisoio!

Modificato da Cibus

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io punto su una Buick, ha la faccia simile alla Park Avenue ;)

Somiglia a 'sto robo qua, la Skylark:

Buick_Skylark_Coupe_1078x763.jpg

Mentre ieri...

deeeep.jpg

quella in fondo è la mia 8-)

Modificato da Nick for Speed

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Urka Nicketto! Ma cos'è,una "Martini" quella? :shock: Non ne ho mai viste normalmente in strada. Quella in fondo.........tua o di tuo padre? 8-)

8-) neeee, se guardassimo chi ha scelto il colore, l'interno, il motore, i cerchi, oltre al fatto di curarla e usarla spesso, sarebbe mia :§

Riguardo la Martini, mi sembra un po' tarocca, cioè che le scritte siano state applicate poi, in quanto le vere Martini 5 e 6 erano le Evo:

60188_1500721651108_1626192231_1166141_4123730_n.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

...E noi invece a Sanremo abbiamo beccato questa, è la 1100 bianca a cui davo la caccia già l' altra volta, quando poi invece abbiamo trovato la grigia...quindi ora abbiamo la certezza che in questo quartiere esistono ben due 1100 D entrambe in ottimo stato e circolanti...passando poi da Imperia abbiamo provato a vedere se si beccava il famoso "Kadettone giallo," ma niente da fare, latita sempre...ma la beccheremo prima o poi, ormai è una sfida personale!! Ciao a tutti

img3699k.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

8-) neeee, se guardassimo chi ha scelto il colore, l'interno, il motore, i cerchi, oltre al fatto di curarla e usarla spesso, sarebbe mia :§

Hai tralasciato solo un piccolo dettaglio....le spese di acquisto e mantenimento.;)

...E noi invece a Sanremo abbiamo beccato questa, è la 1100 bianca a cui davo la caccia già l' altra volta, quando poi invece abbiamo trovato la grigia...quindi ora abbiamo la certezza che in questo quartiere esistono ben due 1100 D entrambe in ottimo stato e circolanti...passando poi da Imperia abbiamo provato a vedere se si beccava il famoso "Kadettone giallo," ma niente da fare, latita sempre...ma la beccheremo prima o poi, ormai è una sfida personale!! Ciao a tutti

img3699k.jpg

Ottima preda anche questa doctor, mi sembra in buona forma.

Io punto su una Buick, ha la faccia simile alla Park Avenue ;)

Somiglia a 'sto robo qua, la Skylark:

Buick_Skylark_Coupe_1078x763.jpg

In effetti la somiglianza è notevole, però il frontale e la linea di cintura sono diversi. Il mistero secondo me resta.

Sulla Delta dico che non convince affatto nemmeno me, probabile che sia un tarocco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.