Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Le due diciture che hai trovato sul sito dell'agenzia delle entrate indicano senza dubbio che le due vetture sono regolarmene immatricolate. L'impossibilità di effettuare l'operazione di calcolo del bollo è semplicemente dovuta al fatto che le due auto sono esentate dalla tassa di possesso, quindi è ipotizzabile la loro iscrizione ad un albo.

Si si, in base alla tua precedente spiegazione mi ero fatto già questa idea. :agree:

Mi lascia perplesso che, al contrario, il portale della Regione Lombardia dia risposta alla interrogazione.

Regione Lombardia - Bollo Auto

• Risposte 21.2k
  • Visite 4.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se la memoria non mi prende per i fondelli, giusto per arricchire le memorie, i cerchi in lega di BX mi pare invece fossero di tipo lucidato, con disegno pieno e fori rettangolari sulla circonferenza.

• Caro jameson, visto che sono stato tirato "per la giacchetta" in questa discussione dagli amici @v13 e @Mazinga76, riporto il racconto che di recente ho inviato ad un altro amico Autoparerista che mi

Immagini Pubblicate

Inviato

Oggi ho incrociato una splendida FIAT 1100 Familiare, non son riuscito a far foto ma era identica a questa:

2889856373_6a1b465616.jpg

Curiosità: qualcuno sa se era un modello di serie o se usciva da qualche carrozziere?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato
Oggi ho incrociato una splendida FIAT 1100 Familiare, non son riuscito a far foto ma era identica a questa:

Curiosità: qualcuno sa se era un modello di serie o se usciva da qualche carrozziere?

Modificato da roberto.c

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Inviato

Stupenda mostra d'arte Waterland!

Con qualche riserva per le 500 che sono quasi tutte un po' ... pasticciate (scusami, ma sono un fan del rigorosamente originale).

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Inviato

Bellissimo reportage Waterland, però hai omesso di oscurare le targhe a tutti i modelli. Questo potrebbe creare qualche problemino coi mods.:roll:

Inviato
Bellissimo reportage Waterland, però hai omesso di oscurare le targhe a tutti i modelli. Questo potrebbe creare qualche problemino coi mods.:roll:

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato

...Due splendidi cimeli, perchè il locomotore dietro è un 626...credo possa essere la 294, dell' Asset Storico Liguria...ciao ciao