Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Questa volta ho ammassato un po' di roba, come al solito non troppo degna di nota, ma che amo condividere con chi può capire. Già, perchè fra tutti i miei amici offline non ce n'è uno che apprezzi questi avvistamenti. :(

Cominciamo:

maggiolone.jpg

saab900turboscabrio.jpg

Questa in realtà sarebbe degna di nota, ma la modalità notturna del mio N82 ha fatto l'impossibile..

ignotas.jpg

Chi era il giovine che parlava di 126? Questa non è un granchè poverina, ma le foto hanno una storia particolare: quello in cui mi trovo è il parcheggio dell'ospedale ed ero andato a fare un esame per il quale è prassi anestetizzare e sedare. Beh, io di quella giornata dall'intervento in poi non ricordo assolutamente nulla fino a sera, tantomeno di aver fatto queste due foto (oltre che aver parlato con delle persone, valutato acquisti di macchine per il caffè e netbook:shock:)

fiat126fr.jpg

fiat126b.jpg

Stamattina ho scoperto un posto presente in tutte le città dove è assai facile fare avvistamenti, ma non ve lo dico :P

mercedeswboh.jpg

mercedessw.jpg

(Speravate che non avessi fotografato Alfa? Ma certo, le ho solo tenute in fondo :lol: )

Questa era tenuta talmente bene, sopratutto di interni, che se avessi potuto gli avrei fatto un'offerta.

alfa331300fr.jpg

alfa331300b.jpg

Queste invece sono da tempo nel cortile dell'officina di un mio amico, sono state sistemate per quel che doveva essere fatto, ma il padrone non si decide a ritirarle.

alfaromeoalfasudsprinte.jpg

alfaromeoalfasudsprint.jpg

Questa non dovrebbe avere neanche vent'anni, però già che l'ho fotografata..

alfaromeo331700swfr.jpg

alfaromeo331700swb.jpg

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io li apprezzo tanto i tuoi avvistamenti perchè sono interessanti e perchè non faccio distinzioni tra "degne di nota" e non.

Per me pure una umile 126 è una testimonianza di un'epoca relativamente al ruolo che ha avuto e per il quale era stata pensata. E poi una SAAB 900 Turbo cabriolet, una Lancia Appia, un'ALFA Sprint Q.V., un'ALFA Gtv....alla faccia degli avvistamenti poco degni di nota!:shock::D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Cibus:ma come te l'hanno fatta 'sta sedazione? :shock: Quanto ai tuoi avvistamenti,lo sai che qui li apprezziamo sempre! :agree:

P.S.=la 126 uguale a quella di mio zio che avrei dovuto prendere io... (e già ne parlai a suo tempo :() mentre la Saab identica a quella di una delle mie cuginette in Germania.

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.