Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Brutta quella chiazza per terra sotto il radiatore :roll:

Era giugno, faceva una caldo epico ed era uscito un pò di liquido.

L'abbiamo utilizzata a metà ottobre nel monferrato ed era tutto OK. ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Fiat ottecinquanta special...anche se non mi torna quel "coso" messo sul davanti, non l'avevo mai visto, e guardando altre foto di quest'auto su internet sembra proprio essere un aggeggio aftermarket appiccicato lì alla meglio :pen:, ma potrei anche sbagliarmi...qualcuno ha delucidazioni in merito?

45403_10200809618470739_1413893380_n.jpg

Inviato
Fiat ottecinquanta special...anche se non mi torna quel "coso" messo sul davanti, non l'avevo mai visto, e guardando altre foto di quest'auto su internet sembra proprio essere un aggeggio aftermarket appiccicato lì alla meglio :pen:, ma potrei anche sbagliarmi...qualcuno ha delucidazioni in merito?

45403_10200809618470739_1413893380_n.jpg

Inviato

Grazie mille per la pronta risposta! ;) Mi sembrava infatti che ci fosse (più di) qualcosa fuori posto...

Son d'accordissimo sul fatto che una vettura del genere meriterebbe (molto) più rispetto.

Inviato

Mai visto nulla del genere su un'850 per quanto riguarda quella specie di spoiler anteriore.:pen: Cerchi e coppette credo debbano essere di derivazione 127; il retrovisore dalla forma si direbbe di derivazione FIAT anni '80 o perlomeno un'imitazione su quel genere. Il risultato è di pessimo gusto (a mio giudizio) oltre che una bestemmia su una storica ultra-quarantenne.

Inviato
Fiat ottecinquanta special...anche se non mi torna quel "coso" messo sul davanti, non l'avevo mai visto, e guardando altre foto di quest'auto su internet sembra proprio essere un aggeggio aftermarket appiccicato lì alla meglio :pen:, ma potrei anche sbagliarmi...qualcuno ha delucidazioni in merito?....

--------------------------

Inviato
3) specchietto esterno sicuramente anni '80, a occhio mi ricorda quello montato sulla X1/9 Bertone.

Valutazione finale: il padrone meriterebbe l'esproprio del veicolo :evil:

Inviato

Se la pensate (giustamente) così allora dovevate vedere il proprietario: un vecchino burbero sugli ottanta-ottantacinque andanti che ha lasciato l'auto praticamente in mezzo alla strada per andarsi a prendere il caffè al bar, di una "raffinatezza" unica, che penso usi la 850 come prima (e unica) vettura, al quale avrei paura anche a dire buongiorno per timore che mi abbai addosso :lol:... provate a dirglielo in faccia che meriterebbe l'esproprio del veicolo e poi vediamo come reagisce :lol::lol:

(si scherza eh ;))