Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Di passaggio a Pescara (dove complice il bel tempo ho pure fatto il primo bagno dell' anno :mrgreen:) non mi sono dimenticato di fotografare le vecchiette incontrate:

Fiat Uno Sting: correggetemi se sbaglio, ma a differenza della prima serie, che fino a qualche annetto fa ancora si vedeva in giro, questa mi sembra piuttosto rara...

immagine125h.jpg

Autobianchi Y10 prima serie: come per la uno, e la tipo qui sotto, mostra i segni del tempo e la trascuratezza da parte del proprietario.....

immagine128j.jpg

Fiat Tipo, anche questa dimostrava tutti gli anni che ha, la vernice ormai è cotta da tempo...

immagine043bt.jpg

Ed ora invece un' arzilla vecchietta: una fiat 500F in buonissime condizioni

immagine134i.jpg

Ed infine la chicca: Porsche 959, inizialmente scambiata per una 911 :disp:sto invecchiando, una volta le azzeccavo al primo colpo....

EDIT: Come fatto giustamente notare da Mazinga è una 911 turbo.

immagine132y.jpg

Modificato da makluf95
Correzione errore

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

959, mi sa proprio di no. Forse una 911 turbo?:pen:

:pen: mi hai fatto venire un dubbio, il fatto è che non mi ricordo com' era il posteriore.... adesso ricontrollo e casomai correggo...

Edit: hai proprio ragione è una 911 ;)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco il mio consueto piccolo contributo personale.

Audi 80 mod. '86, ritargata nel '93.

001cof.jpg

Autobianchi Y10 del '93 con parecchia ruggine.

002bdi.jpg

FIAT 500 del '69 agghindata in maniera piuttosto fantasiosa.

002dbc.jpg

Lancia Dedra del '91 con spoiler posteriore, un accessorio non raro da vedere ai tempi sulle Dedra ma che non giova a mio avviso alla linea.

005gmp.jpg

Opel Corsa Swing 3 volumi del '92.

001xiw.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Assolutamente sì, se non è impossibile direi che è altamente improbabile beccare una 959 in sosta in un posto qualsiasi. Per restare sul genere, sarebbe un po' come parcheggiare in una qualsiasi strada cittadina una F40. Data l'estrema rarità dei modelli in questione ed il valore sarebbe oltretutto una clamorosa imprudenza.

Per quanto riguarda la Corsa sono abbastanza d'accordo con te. Non che mi piaccia, però in versione restyling a 4 porte diciamo che si può ancora guardare. La versione d'esordio invece, soprattutto a 2 sole porte...mmmm:attorno:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.