Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 21.2k
  • Visite 4.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se la memoria non mi prende per i fondelli, giusto per arricchire le memorie, i cerchi in lega di BX mi pare invece fossero di tipo lucidato, con disegno pieno e fori rettangolari sulla circonferenza.

• Caro jameson, visto che sono stato tirato "per la giacchetta" in questa discussione dagli amici @v13 e @Mazinga76, riporto il racconto che di recente ho inviato ad un altro amico Autoparerista che mi

Immagini Pubblicate

Inviato

Debutto in questo topic con un paio di rarità molto interessanti...BMW Z1:

cdrc.jpg

38p4.jpg

o4oc.jpg

Ferrari 400i:

9dsz.jpg

Più avanti posterò altre foto ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Quando lo dico, molti mi crocifiggono in sala mensa ma non posso astenermi e lo dico di nuovo...io adoro la famiglia delle 365GT4 2+2/400 e varianti successive...trovo che sia un'elegantissima granturismo, per nulla estranea allo spirito del Cavallino :attorno:

--------------------------

Inviato
Quando lo dico, molti mi crocifiggono in sala mensa ma non posso astenermi e lo dico di nuovo...io adoro la famiglia delle 365GT4 2+2/400 e varianti successive...trovo che sia un'elegantissima granturismo, per nulla estranea allo spirito del Cavallino :attorno:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
LO sai che ti seguo ;) C'è anche da dire però che era la preferita di un tale che mi par si chiamasse Enzo e girava sempre con degli occhiali scuri.....e dava anche l'idea di capirne di macchine. :mrgreen: Chissà se abbiamo ragione noi o chi la schifa sbeffeggiandoci :pen::mrgreen:
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

La prima che hai detto :mrgreen:

E ricordiamolo anche, che il sig. Enzo ne regalò una al suo "dipendente" Michele quando divenne padre...:mrgreen: con la motivazione "ora che hai famiglia, ti serve una 2+2" :D

PS. Di tutta la serie, quella che mi piace di più è sempre la prima, la 365 GT4 2+2 ;) L'ultima, la 412, è quella che mi piace di meno. Il motivo è sempre il solito: troppo plasticume appiccicato su un design che all'origine non lo prevedeva.

Inviato

Ma poi grazie al fatto che non è tra le preferite dei più (ma la saggezza è dei pochi :mrgreen: ) ha quotazioni assolutamente accessibili. Peccato che poi ........devi mantenere un 12 cil. .....ci si potrebbe montare un TwinAir :mrgreen:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

La serie 2+2 in questione secondo me sta migliorando col tempo, non sono tra le mie Ferrari preferite (nemmeno tra le 2+2 tra le quali ho un'ammirazione totale per la 456), ma rimangono comunque automobili di grande classe.

Invece non sono mai riuscito e non riesco tutt'ora ad apprezzare le Mondial e le Dino GT4.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Inviato
Ma poi grazie al fatto che non è tra le preferite dei più (ma la saggezza è dei pochi :mrgreen: ) ha quotazioni assolutamente accessibili. Peccato che poi ........devi mantenere un 12 cil. .....ci si potrebbe montare un TwinAir :mrgreen:

Inviato

Io sia l'una che l'altra le trovo poco equilibrate nella linea, frutto del motore centrale, dei quattro posti e delle dimensioni contenute.

Purtroppo far stare insieme tutte queste cose in una linea bella credo sia impossibile.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/