Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Rover 3500 V8 ;)

grazie!:idol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

P.S. quella Volvo Polar che si intravede nella seconda foto della Rover avrebbe meritato anch'essa un adeguato reportage fotografico.;)

guardo nei prossimi giorni di vedere se c'è nel solito posto e la fotografo, e se non sbaglio nella stessa foto mi pare che ci sia seminascosta anche una Fiat Weekend forse una Duna :pen:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io abito un una località di mare e d'estate ci sono sempre molti turisti, quest'anno ci sono pure degli Olandesi che circolano con questa bella Volvo, che modello è? A che anno risale?

abp3W6dz.jpg abfBWPfm.jpg acr1Hl7M.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Se non sbaglio nella stessa foto mi pare che ci sia seminascosta anche una Fiat Weekend forse una Duna :pen:

Coooosa?!?!?! Se c'è una Duna ha l'obbligo di doverla fotografare, io sono un fan di questa (qui in Italia) sfortunata auto.;)

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Io abito un una località di mare e d'estate ci sono sempre molti turisti, quest'anno ci sono pure degli Olandesi che circolano con questa bella Volvo, che modello è? A che anno risale?

abp3W6dz.jpg

Una PV 544,questo è il modellino che ho io versione rally.

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/422518_2811817576928_1987843700_n.jpg

Tra l'altro nemmeno sapevo ci fosse in versione SW quindi ancor più rara. Commercializzata nel primo dopoguerra e in listino fino al 1965. Qui da noi praticamente sconosciuta.

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora nell'ordine

FIAT UNO rossa 5 porte targhe nere PR 31.... in condizione discrete

FORD FIESTA credo 2serie blu con targhe nere conservata ma da rivedere in qualche particolare

E reggetevi...

RENAULT R5 ALPINE nera versione aspirata (credo) in condizioni da concorso.

Tra l'altro la vedo abbastanza spesso vicino dove lavoro e ieri ho anche scoperto dove lavora

Link al commento
Condividi su altri Social

abp3W6dz.jpg

Una PV 544,questo è il modellino che ho io versione rally.

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/422518_2811817576928_1987843700_n.jpg

Tra l'altro nemmeno sapevo ci fosse in versione SW quindi ancor più rara. Commercializzata nel primo dopoguerra e in listino fino al 1965. Qui da noi praticamente sconosciuta.

Roy, mi permetto di correggerti: quella fotografata da Ciccio SX è una P210 Duett (versione SW della PV544) presentata nel 1960.

Si distingue esteticamente dalla precedente PV445 Duett del 1953 (SW della PV444) principalmente per il parabrezza in pezzo unico.

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Roy, mi permetto di correggerti: quella fotografata da Ciccio SX è una P210 Duett (versione SW della PV544) presentata nel 1960.

Si distingue esteticamente dalla precedente PV445 Duett del 1953 (SW della PV444) principalmente per il parabrezza in pezzo unico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti in foto è distinguibile la scrittina 210 sulla parte laterale del cofano motore.

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, multata, qui da me in questo periodo che ci sono un sacco di auto, i vigili sono sempre in agguato.

Grazie per i chiarimenti sul modello, Roy il modellino da rally come il tuo, l'ho anche io, identico al tuo.:)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Allora nell'ordine

FIAT UNO rossa 5 porte targhe nere PR 31.... in condizione discrete

Qualche foto della Uno por favor?? Che allestimento è? SX? 55? 55-S??

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.