Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ho avvistato e fotografato meglio questa:

WP_20130726_001.jpg?psid=1

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

E' una Turbo.

va bene se posto altre foto?

Poi oggi ho mancato una 127 i serie con le quadrotte e poi (amici Genovesi state attenti) nei pressi di corso Europa o dal convento delle Clarisse in corso Italia dovrebbe circolare una 131 I serie 2 porte versione base con i fari anteriori rettangolari, l'ha vista un amico di mio padre e me l'ha segnalata, oggi pomeriggio sono andato a perlostrare ma nada...

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

• Risposte 21.2k
  • Visite 4.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se la memoria non mi prende per i fondelli, giusto per arricchire le memorie, i cerchi in lega di BX mi pare invece fossero di tipo lucidato, con disegno pieno e fori rettangolari sulla circonferenza.

• Caro jameson, visto che sono stato tirato "per la giacchetta" in questa discussione dagli amici @v13 e @Mazinga76, riporto il racconto che di recente ho inviato ad un altro amico Autoparerista che mi

Immagini Pubblicate

Inviato

Possibilissimo ;) Quella della foto mi sembra a tutti gli effetti una versione base, lo si deduce dai paraurti e dall'assenza della modanatura nera lungo la fiancata, presente invece sulle versioni Special.

Per intenderci meglio...base:

fiat_131_mirafiori.jpg

Special:

588ddc030e1dd97725a0f3c3232cc45d.jpg

--------------------------

Inviato

Si, l'amico me l'ha descritta così, con i fari rettangolari anteriori, 3 porte, dovrebbe essere in Corso Italia dove c'è il convento delle suore Clarisse o in Corso Europa, quindi amici Liguri, se dovesse capitarvi, foto.;)

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Inviato

Eccomi di ritorno, con molti avvistamenti.

Inizio subito con qualcosa di molto soft:

acolumu4.jpg

Volvona:

acmoVbVS.jpg

Maggiolone o ino? Cabbbriolet:

abhfMZXW.jpg

Salendo di un gradino troviamo una Calibra (auto che mi è sempre piaciuta):

abe7CAvO.jpg

Concludo con la "Uno Carlotta" ovvero una semplice Uno-45 I serie di un bel rosso Nearco srà del 1987:

adndv26r.jpg

Questo è solo un lieve assaggio, i pezzi interessanti arriveranno dopo, tra cui una vera chicca.

Inviato

Avvistamento in spiaggia qualche ora fa:

Autobianchi Y10 4WD i.e. (è una II serie)

pjto.jpg

1kuh.jpg

Mi è parsa tutta originale a parte le freccie anteriori arancio anzichè bianche.

Ieri è passato un Magnum Fissore ma ero a mollo sul materassino e non l'ho potuto immortalare :D

Modificato da geo