Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

ciao a tutti, volevo chiedere a tutti i possessori della punto evo, in particolar modo a chi ha il 1.3 mjt 75cv una cosa facile facile. Voi avete il dispositivo di sicurezza per inserire la retromarcia? io mi sn stupito perchè non ce l'ho! quindi se fossi impedito e sovrapensiero potrei passare dalla 5° alla retromarcia semplicemente tirando la leva del cambio indietro (come dalla 1° alla 2°)! non che mi preoccupi ma mi sembra un passo indietro nella sicurezza! voi ce l'avete o avete il cambio tipo vecchie fiat senza cioè il dispositivo di sicurezza per la retro?

Link al commento
Condividi su altri Social

ah un'ultima cosa: per tutti i possessori di un samsung sgh-e840 che hanno/vogliono comprare la punto evo volevo informarli che tale cell funziona con il blue&me anche se non dichiarato dalla casa. Bisogna avere pazienza perchè la rubrica non viene copiata in mod automatico ma bisogna mandare i contatti in bluetooth. Gli sms non vengono letti e il sistema non riproduce la suoneria, cmq bisogna perderci qualche minuto perchè all'inizio si disconnette ma alla fine si riescono a mandare tutti i numeri. I comandi vocali funzionano alla grande. Scusate se sono stato OT ma è da 15gg che ci perdo la testa e volevo essere sl d'aiuto a tutti coloro che avessero (o che abbiano in mente di comprare) questa fantastica macchina e che sn in possesso di questo cell!

Link al commento
Condividi su altri Social

Megysto grazie mille, almeno ora so, più o meno di che si tratta.

senti, ma la macchina in foto è tua?

hai scelto anche te grigio intellettuale e testa di moro?

io pensavo di cambiare con il grigio impeccabile, qualcuno che sa più di me, mi può consigliare?

L'auto non è mia, le foto le ho trovate sul forum della Grande Punto, pure io ero curioso di vedere gli interni con questo abbinamento e devo dire che mi piacciono.

Link al commento
Condividi su altri Social

forse la macchina è dotata di sensori o telecamerine che le fa capire quando si è ad un semaforo? grazie per la risposta!

Mi pare estremamente improbabile perchè il dispositivo dovrebbe funzionare anche quando sei in coda in generale, non solo al semaforo. Penso che dipenda dalla temperatura della macchina e cose simili, mi pareva lo scrivessero in un'altro topic.

Voi avete il dispositivo di sicurezza per inserire la retromarcia? io mi sn stupito perchè non ce l'ho! quindi se fossi impedito e sovrapensiero potrei passare dalla 5° alla retromarcia semplicemente tirando la leva del cambio indietro (come dalla 1° alla 2°)! non che mi preoccupi ma mi sembra un passo indietro nella sicurezza! voi ce l'avete o avete il cambio tipo vecchie fiat senza cioè il dispositivo di sicurezza per la retro?

Per dispositivo di sicurezza intendi quell'anello intorno al cambio che devi sollevare quando cambi? Io l'ho trovato di una scomodità spaventosa, non voglio offendere nessuno, ma mi sembra da impediti ed estremamente improbabile che qualcuno faccia retromarcia inavvertitamente. :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

domenica pomeriggio mi trovavo in centro a Trieste e al semaforo ho voluto provare lo start&stop...finalmente ha funzionato! il motore si spegne (ma il quadro rimane acceso) e quando si preme la frizione la macchina si è accesa subito!! ho provato più volte ad utilizzarlo dopo che parcheggio, ma sul display mi dice che non è disponibile...ma come mai? forse la macchina è dotata di sensori o telecamerine che le fa capire quando si è ad un semaforo? grazie per la risposta!

No, lo S&S funziona sotto specifici parametri:

- temperatura acqua

- temperatura esterna

- temperatura abitacolo

- livello di carica della batteria

- pressione del circuito frenante

- cinture allacciate

e qualche altro che non ricordo :lol::lol::lol:

niente telecamere o sensori che "vedono" il mondo esterno.;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vorrei sapere l'effettivo risparmio sul prendere un impianto a gpl rispetto che al diesel...Più che altro...esiste???

Che senso ha prendere una macchina piantata se facendo i calcoli sui KM viene più o meno lo stesso consumo???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.