Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Quando andai a fare il preventivo per la fiesta gpl titanium...mi veniva 300 euro in più...

Con la promozione attualmente in vigore, la Ford Fiesta Gpl si porta a casa con 10.500€ (prezzo di listino)

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a Tutti!

In virtù della nuova promozione Fiat (Gpl grauito), la scorsa settimana mi sono recato in concessionario per il preventivo di una nuova Punto Evo. Nel dettaglio:

Fiat Punto Evo Dynamic 5P 1.4 GPL 77cv

Nero Provocatore

Alzacristalli elettrici posteriori con sensore antipizzicamento

Bracciolo anteriore con vano portaoggetti

Pack My Blue

Prezzo di listino: 18.100 €

Ultimo prezzo: 14300 €, compresa I.P.T.

Quello che mi rammarica è che si tratta dello stesso identico prezzo della vecchia promozione Fiat (super rottamazione dell'usato, valida fino al 31/03): per questo, ritengo che sia un prezzo ancora eccessivo, e spero in una seria promozione Fiat o statale.

io la evo 1.4 gpl 5p nero provocatore, pack my blue, cerchi in lega, finestrini posteriori automatici, fendinebbia cornering l'ho pagato 12000 € :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Con la promozione attualmente in vigore, la Ford Fiesta Gpl si porta a casa con 10.500€ (prezzo di listino)

Si, ma la 3 porte, versione base, rottamando obbligatoriamente un'altra auto e sopratutto solo su vetture già in stock, ovvero "ti prendi quello che c'è in casa o niente".

A lui interessa 5 porte, versione più accessoriata e l'ha configurata come vuole lui.

Una Punto Evo GPL 3 porte base viene meno di 14.400, quindi con i 4000 € di sconto costa paro paro come la Fiesta. In più, se la prendi pronta consegna (come la Fiesta) magari ci spunti un po' di sconticino ulteriore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma la 3 porte, versione base, rottamando obbligatoriamente un'altra auto e sopratutto solo su vetture già in stock, ovvero "ti prendi quello che c'è in casa o niente".

A lui interessa 5 porte, versione più accessoriata e l'ha configurata come vuole lui.

.

Lo scontone ford te lo fa cmq......anche su auto da prenotare ovvio il conce preferisce venderti quello che ha.

Fiesta a parità di accessori costa almeno 1000 euro meno della punto invo, fine 2009 fiesta ORDINATA:)) titanium gpl 96CV pack con clima auto cerchi lega ecc 11.700.....punto invo 77CV gpl dynamic (ovvio senza clima auto cerchi lega ecc ma con esp) 12.500 entrambi 5 porte, probabile peròc he da qualche parte punto costasse meno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma la 3 porte, versione base, rottamando obbligatoriamente un'altra auto e sopratutto solo su vetture già in stock, ovvero "ti prendi quello che c'è in casa o niente".

A lui interessa 5 porte, versione più accessoriata e l'ha configurata come vuole lui.

Una Punto Evo GPL 3 porte base viene meno di 14.400, quindi con i 4000 € di sconto costa paro paro come la Fiesta. In più, se la prendi pronta consegna (come la Fiesta) magari ci spunti un po' di sconticino ulteriore.

Dovresti tuttavia considerare che con una versione non accessoriata della Punto Evo il risparmio non ammonterabbe più a 4000€, ma alla metà: vi sarebbe solo lo sconto Gpl (2000€), che fa lievitare il prezzo a 12400€

E rimangono pur sempre 2000€ di differenza dalla Fiesta (che abbiamo preso come esempio, ma ce ne sono altri); una cifra che supera di molto lo stipendio medio mensile di molti italiani.

io la evo 1.4 gpl 5p nero provocatore, pack my blue, cerchi in lega, finestrini posteriori automatici, fendinebbia cornering l'ho pagato 12000 € :)

Beato te!

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto. E' un prezzo esorbitante per un'utilitaria :(

L'ho configurata e confermo che non ha manco i fendinebbia e i cerchi in lega....una versione ben equipaggiata (cerchi in lega, fendi, cruise control..nulla di speciale cmq) sta sui 19mila :shock:

...questi sono scemi è il prezzo di listino di un Astra diesel con le stesse cose più o meno...

Modificato da Teknos
Link al commento
Condividi su altri Social

Si e poi non ha dentro nulla di che... non ha manco i cerchi in lega e i fendi o sbaglio?

Io punterei su Fiesta oppure Clio che costa MOOOOLTO meno e ha gia il navi di serie....

Esatto. Considera che quando erano in vigore gli ecoincentivi, la Clio GPL super accessoriata, con 1 anno di furto e incendio, si portava a casa con 10000€. Ma vorrei rimanere su un produttore italiano e per questo sarei disposto a pagare anche di pù, ma non certo 14500€.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto. Considera che quando erano in vigore gli ecoincentivi, la Clio GPL super accessoriata, con 1 anno di furto e incendio, si portava a casa con 10000€. Ma vorrei rimanere su un produttore italiano e per questo sarei disposto a pagare anche di pù, ma non certo 14500€.

Poi diciamo che siamo esterofili... la Punto EVO, unica utilitaria 5porte italiana, oltre ad averla pasticciata con un restyling che non piace a tutti (detta in buoni termini) la stanno facendo pure pagare come l'oro...e infatti per la prima volta nella storia a marzo si sono vendute 19mila Fiesta e 21mila Punto compresa GP,evo e Classic...quindi al 99,9% se togliamo i dati di Classi e GP scopriremo che la Evo avrà venduto meno della Fiesta..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.