Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Devo RI-ricavare cm di salvezza....perchè molti ne abbiamo persi col design.

Ad esempio...i parabrezza fortemente inclinati...rubano tantissimi cm all'abitacolo! Idem i vetri laterali curvi.

E' vero che migliorano il Cx, ma poi sei costretto ad aumentare la sezione frontale...e sei da capo.

Già, il design è parecchio vincolante, vedi la stessa Classe C: ok i 6 cm in altezza, ma poi l'auto la devi fare 7 più larga per non farla sembrare un VAN... Centimetri che poi spesso non si ritrovano in abitacolo per le ragioni che accennavi (vetri curvi, ma anche porte spesse che fanno le "spalle" all'auto). Poi ok, se ne avvantaggia anche la dinamica magari, ma intanto non ci entra più in parcheggio o in garage... :)

E' che se vogliamo auto belle e starci comodi... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' che se vogliamo auto belle e starci comodi... ;)

La cosa comica è che sovente troviamo più belle le auto vecchie con le belle loro lamierone squadrate :mrgreen:

Vedi questa 190 (quasi 30 anni e non dimostrarli), o la Thema....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa comica è che sovente troviamo più belle le auto vecchie con le belle loro lamierone squadrate :mrgreen:

Vedi questa 190 (quasi 30 anni e non dimostrarli), o la Thema....

Io mica tanto.........anzi l'altro giorno per la prima volta dopo 23 anni mi ha dato del vecchio di estetica la mitica audi 80 del 1986.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO le Audi per A4 B5 sono quelle che sono invecchiate di più.

Come le BMW prima della serie 5 E34 (che regge ancora bene gli anni).

Anche da noi, trovo che una Thema sia invecchiata meglio di una 75 o una 90 (ci vuole poco:lol:). Mentre 164 è ancora fresca.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Son del parere che una cosa (auto o quel che volete) quando nasce bella ed elegante con misura, al massimo invecchia nel senso che dice apertamente di appartenere ad un'era che non è più. Ma bella resta sempre.

Imho vale sia per la 190 che per la Thema. Ad entrambe ritengo si possa dire che, visto che oggi ci sono altre cose, non siano più attuali... ma son diventate brutte? Non credo. Se uno oggi le vede brutte, magari per lui eran brutte anche allora. Solo che non ci pensava, magari le vedeva belle perchè si lasciava fare la poesia dal premium :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono MOLTO di parte....ma se parcheggi queste due davanti a un ristorante "in":

MB_190E-AMG_76.jpg

ThemaFerrariBBB.jpg

Fai sfigurare un bel pò di auto moderne ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.