Vai al contenuto
  • 0

problema batteria fiat 600....


gennix88

Domanda

buongiorno, ho un problemino con la mia fiat 600...in pratica ho la batteria con l'indicatore a volte bianco e a volte verde...premetto che ho un faro non funzionante..funziona solo se metto le luci di profondità...la settimana scorsa mi sono accorto di quest'ultimo problema e ho risolto dando un colpetto al faro, che si è acceso...ieri è rimasto spento..a questo punto non so se sia un problema di falso contatto o sia la lampadina da cambiare...secondo voi potrebbe essere un falso contatto che mi fa scaricare la batteria? non vorrei che spendo tanti soldi per cambiare la batteria e poi non c'era bisogno....vi ringrazio in anticipo per le risposte e mi complimento per la competenza degli utenti e dello staff del forum....

un'ulteriore domanda...è semplice cambiare la lampadina? e la batteria?

mi consigliate comunque un elettrauto rispetto al fai da te:?:

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
buongiorno, ho un problemino con la mia fiat 600...in pratica ho la batteria con l'indicatore a volte bianco e a volte verde...premetto che ho un faro non funzionante..funziona solo se metto le luci di profondità...la settimana scorsa mi sono accorto di quest'ultimo problema e ho risolto dando un colpetto al faro, che si è acceso...ieri è rimasto spento..a questo punto non so se sia un problema di falso contatto o sia la lampadina da cambiare...secondo voi potrebbe essere un falso contatto che mi fa scaricare la batteria? non vorrei che spendo tanti soldi per cambiare la batteria e poi non c'era bisogno....vi ringrazio in anticipo per le risposte e mi complimento per la competenza degli utenti e dello staff del forum....

un'ulteriore domanda...è semplice cambiare la lampadina? e la batteria?

mi consigliate comunque un elettrauto rispetto al fai da te:?:

potrebbe essere uno stupido contatto ,come potrebbe essere l'alternatore o la batteria.....

cmq cambiare la lampada o la batteria alla 600 è molto facile.......mentre per l'alternatore reputo sia necessario contattare un elettrauto.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

da quando vi è l'obbligo dei fari accesi anche di giorno i guasti sugli impianti elettrici dei fari sono diventati una manna per gli elettrauto...verifica che la connessione sulla lampadina sia ok senza bruciature di platiche varie....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.