Vai al contenuto
  • 0

problema batteria fiat 600....

Domanda

Inviato

buongiorno, ho un problemino con la mia fiat 600...in pratica ho la batteria con l'indicatore a volte bianco e a volte verde...premetto che ho un faro non funzionante..funziona solo se metto le luci di profondità...la settimana scorsa mi sono accorto di quest'ultimo problema e ho risolto dando un colpetto al faro, che si è acceso...ieri è rimasto spento..a questo punto non so se sia un problema di falso contatto o sia la lampadina da cambiare...secondo voi potrebbe essere un falso contatto che mi fa scaricare la batteria? non vorrei che spendo tanti soldi per cambiare la batteria e poi non c'era bisogno....vi ringrazio in anticipo per le risposte e mi complimento per la competenza degli utenti e dello staff del forum....

un'ulteriore domanda...è semplice cambiare la lampadina? e la batteria?

mi consigliate comunque un elettrauto rispetto al fai da te:?:

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
buongiorno, ho un problemino con la mia fiat 600...in pratica ho la batteria con l'indicatore a volte bianco e a volte verde...premetto che ho un faro non funzionante..funziona solo se metto le luci di profondità...la settimana scorsa mi sono accorto di quest'ultimo problema e ho risolto dando un colpetto al faro, che si è acceso...ieri è rimasto spento..a questo punto non so se sia un problema di falso contatto o sia la lampadina da cambiare...secondo voi potrebbe essere un falso contatto che mi fa scaricare la batteria? non vorrei che spendo tanti soldi per cambiare la batteria e poi non c'era bisogno....vi ringrazio in anticipo per le risposte e mi complimento per la competenza degli utenti e dello staff del forum....

un'ulteriore domanda...è semplice cambiare la lampadina? e la batteria?

mi consigliate comunque un elettrauto rispetto al fai da te:?:

potrebbe essere uno stupido contatto ,come potrebbe essere l'alternatore o la batteria.....

cmq cambiare la lampada o la batteria alla 600 è molto facile.......mentre per l'alternatore reputo sia necessario contattare un elettrauto.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 0
Inviato

da quando vi è l'obbligo dei fari accesi anche di giorno i guasti sugli impianti elettrici dei fari sono diventati una manna per gli elettrauto...verifica che la connessione sulla lampadina sia ok senza bruciature di platiche varie....