Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

È fatta apposta per i crash test: quando sbatti la testa va in avanti contro il parabrezza, questa è già deformata nel modo giusto..... :lol:

boh... ma alla fine non è male, se davanti raccordassero vetro e resto del mondo in qualche modo non sarebbe poi una cattiva idea...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• Risposte 33
  • Visite 9.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

La fiancata è veramente ben riuscita, mi piace molto, il posteriore non è male... però il muso è veramente troppo carico, e forse avrei preferito quello che si vede nel disegno al computer... però per una essere una citycar è veramente ben riuscita ;)

Modificato da Reggiani

Inviato

ahhhh ora ho capito come fanno a starci in 4... praticamente stanno come in moto, quelli dietroallungano le gambe lateralmente ai sedili anteriori :shock: ...interessante ... però certo da capire quanto comoda e mantenibile e se poi chi sta davanti non si impiccia con le gambe...

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Inviato
ahhhh ora ho capito come fanno a starci in 4... praticamente stanno come in moto, quelli dietroallungano le gambe lateralmente ai sedili anteriori :shock: ...interessante ... però certo da capire quanto comoda e mantenibile e se poi chi sta davanti non si impiccia con le gambe...

Stavo notando anch'io.

Interessante come idea/provocazione, ma quasi improponibile come soluzione reale.

Accidenti, se sto coso non avesse tutto l'effetto di fiancata sciolta in frenata non sarebbe affatto male. Negli schizzi l'idea è meno atroce.

Inviato

Ci sono soluzioni originali, come i fari sia anteriori che posteriori. Mi dà l'impressione di una oggetto in bilico, che sta per cadere in avanti. :D

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

Idea molto interessante, non lo nego, ma chi è che l'ha disegnata?

Il raccordo del parabrezza mi ricorda molto questa:

07hrhh3_hot%2Brod%2Bt.jpg

Alcune cose sono pure passabili (fari posteriori in primis) ma l'insieme è devastante...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

ma secondo me non l'apprezzate perchè non riuscite a vederla al di fuori di un contesto automobilistico! cioè: siete abituati a concepire un'auto come un volume dove si distinguono vano motore abitacolo e bagagliaio, e dove all'interno c'è una classica plancia con volante e si sta seduti su delle poltrone! è per questo che mi piace! perchè non è convenzionale! è un oggetto (perchè un'auto è prima di tutto un'oggetto) che riesce a distinguersi! senò avremmo avuto la solita smart o IQ con una grafica di fari e fanali diversa!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
ma secondo me non l'apprezzate perchè non riuscite a vederla al di fuori di un contesto automobilistico! cioè: siete abituati a concepire un'auto come un volume dove si distinguono vano motore abitacolo e bagagliaio, e dove all'interno c'è una classica plancia con volante e si sta seduti su delle poltrone! è per questo che mi piace! perchè non è convenzionale! è un oggetto (perchè un'auto è prima di tutto un'oggetto) che riesce a distinguersi! senò avremmo avuto la solita smart o IQ con una grafica di fari e fanali diversa!