Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

È fatta apposta per i crash test: quando sbatti la testa va in avanti contro il parabrezza, questa è già deformata nel modo giusto..... :lol:

boh... ma alla fine non è male, se davanti raccordassero vetro e resto del mondo in qualche modo non sarebbe poi una cattiva idea...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La fiancata è veramente ben riuscita, mi piace molto, il posteriore non è male... però il muso è veramente troppo carico, e forse avrei preferito quello che si vede nel disegno al computer... però per una essere una citycar è veramente ben riuscita ;)

Modificato da Reggiani
Link al commento
Condividi su altri Social

ahhhh ora ho capito come fanno a starci in 4... praticamente stanno come in moto, quelli dietroallungano le gambe lateralmente ai sedili anteriori :shock: ...interessante ... però certo da capire quanto comoda e mantenibile e se poi chi sta davanti non si impiccia con le gambe...

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ahhhh ora ho capito come fanno a starci in 4... praticamente stanno come in moto, quelli dietroallungano le gambe lateralmente ai sedili anteriori :shock: ...interessante ... però certo da capire quanto comoda e mantenibile e se poi chi sta davanti non si impiccia con le gambe...

Stavo notando anch'io.

Interessante come idea/provocazione, ma quasi improponibile come soluzione reale.

Accidenti, se sto coso non avesse tutto l'effetto di fiancata sciolta in frenata non sarebbe affatto male. Negli schizzi l'idea è meno atroce.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono soluzioni originali, come i fari sia anteriori che posteriori. Mi dà l'impressione di una oggetto in bilico, che sta per cadere in avanti. :D

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Idea molto interessante, non lo nego, ma chi è che l'ha disegnata?

Il raccordo del parabrezza mi ricorda molto questa:

07hrhh3_hot%2Brod%2Bt.jpg

Alcune cose sono pure passabili (fari posteriori in primis) ma l'insieme è devastante...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma secondo me non l'apprezzate perchè non riuscite a vederla al di fuori di un contesto automobilistico! cioè: siete abituati a concepire un'auto come un volume dove si distinguono vano motore abitacolo e bagagliaio, e dove all'interno c'è una classica plancia con volante e si sta seduti su delle poltrone! è per questo che mi piace! perchè non è convenzionale! è un oggetto (perchè un'auto è prima di tutto un'oggetto) che riesce a distinguersi! senò avremmo avuto la solita smart o IQ con una grafica di fari e fanali diversa!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma secondo me non l'apprezzate perchè non riuscite a vederla al di fuori di un contesto automobilistico! cioè: siete abituati a concepire un'auto come un volume dove si distinguono vano motore abitacolo e bagagliaio, e dove all'interno c'è una classica plancia con volante e si sta seduti su delle poltrone! è per questo che mi piace! perchè non è convenzionale! è un oggetto (perchè un'auto è prima di tutto un'oggetto) che riesce a distinguersi! senò avremmo avuto la solita smart o IQ con una grafica di fari e fanali diversa!
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.