Vai al contenuto

Miss Italia 2009


DreamCar

Messaggi Raccomandati:

La trasmissione è finita, le abbiamo tutti guardate fino in fondo...:lol:

che dire, vorrei commentare con voi le scelte di quei cani della giuria, che hanno fatto le loro scelte di cui approvo in toto la fine, però hanno mandato a casa certe stangone che in finale avrebbero detto la loro!!

Certe Gag erano tremende, peggior comicità del millennio.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Miss quest'anno mi piace di viso, un filo troppo magrolina.

Però fatela stare zitta per carità.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se poi sapesse parlare italiano ed evitasse di mettere la parola "Calabria" 5 volte in una frase saremmo tutti più contenti :roll:

Ad ogni modo è stato un vero flop Miss Italia qeust'anno, nemmeno ho visto mezza pubblicità, non se ne è parlato nè prima nè dopo...bah...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

io vedo vermanete un declino nelle miss di questi ultimi anni.

una volta mi veniva da dire"figa, magari fosse la mia morosa", "figa,quasi come la mia morosa".

cioè mi sembrano molto normalizzate.

se questa è il massimo della bellezza italica miss universo lo vinceremo solo quando in final c'è un'italiana e una sudafricana(sperando facciano come ai mondiali di atletica).

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che figura di merda..

http://www.youtube.com/watch?v=yp4-e4V-N5E

Questa ragazza siciliana non è meglio :lol:

" Beh, io gi sarei rimasda male sinceramendee, berghèè gomungue io l'avrei vista come biù ghe aldro come al fatto di averla prima fasciata e poi averle levato la fascia e non mi è sembrado gorretto" :shock: :shock:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che cosa le dicevano i suoi compagni :lol: ?

Come ride? Che si è calata??

Diaco : Questi insegnanti anzichè iniettare cultura, insegnano i ragazzi ad ambire al mondo della televisione, il che è un po' diseducativo..

Perrusi : Si, No non è vero il mondo è bello perchè è vario. Poi lui ha ispirato mi ha dato.. proprio .. luimi ha iscritto al concorso.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.