Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Una usanza che odio...........

Featured Replies

Inviato
Dalle mie parti hanno fatto prima: se vuoi entrare paghi e l'inserviente, che è diventata più una bigliettaia che un'addetta alle pulizie, ti rilascia pure lo scontrino.

花は桜木人は武士

• Risposte 40
  • Visite 5.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

odio i bagni a pagamento...

e che cazz se non ho monete in tasca che faccio? ma va va

Il bagno a pagamento è una grandissima conquista di civiltà :roll: Il bagno della stazione di Torino Porta Susa era lustro quando ci sono andato, e ora anche a Parma il bagno della stazione è a pagamento con tanto di cassa e scontrina (e spesso finanzieri+polfer nei paraggi)

Così mi sta pure bene pagare quei 50/60cents per poter camminare su un pavimento pulito e non nel solito stagno di piscio puzzolente.

Queste cose capitanoa ncora in Italia? io credo al 100% alle parole di Sarge :roll: forse è anche per questo che non sono mai sceso al di sotto di Roma in vita mia :roll: scene del genere mi farebbero talmente incazzare che probabilmente rischerei davvero un'operazione di microchirurgia, insomma istinto di soppravvivenza :D

Inviato

Direttamante sul ciglio della strada con lo sportello aperto, attento a non farla contro vento:D:D:D:D:D:D

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato

...e per finire aggiungerei delle parole (d'oro) con cui il buon Piero Ottone concluse uno dei suoi interessantissimi articoli tanti anni fa: "E' un buon metro di paragone capire il grado di civiltà di un popolo da come mantiene i suoi cessi pubblici"...:lol:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato

E allora siamo a cavallo!!!!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato
...e per finire aggiungerei delle parole (d'oro) con cui il buon Piero Ottone concluse uno dei suoi interessantissimi articoli tanti anni fa: "E' un buon metro di paragone capire il grado di civiltà di un popolo da come mantiene i suoi cessi pubblici"...:lol:

Modificato da EC2277

Inviato
Ti dirò che io non mi faccio molte illusioni: ieri mi son messo ad urlare contro un bimbetto di dodic'anni, figlio di clienti dello stabilimento balneare nel quale lavoro, perché faceva esplodere i petardi nelle cabine occupate dagli altri clienti. Fortunatamente, essendo Settembre, non erano occupate dai clienti ma la loro roba c'era.

Inviato

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Infatti noi siamo poco oltre le bestie.

Tra l'altro....non so come faccia a riprodursi chi non riesce a centrare il water, visto che deve centrare qualcosa di molto più piccolo (probabilmente sono figli del lattaio/postino/idraulico/edicolante...)

Inviato
...e ti è andata bene se i genitori della "pora stella" non ti hanno gonfiato come un canotto,con l'educazione che gli dànno....:-((

Modificato da EC2277