Vai al contenuto

Mini Ray G [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

si ma e' un 1.2 (e nemmeno un gran che' come 1.2 anche lui).

posso anche io garantire che c.a. 70 CV su una auto piccola, sui 1000kg, da usare in citta' bastano anche se ad erogarli e' 1.0 (la mini ray pesa poco piu' della yaris ad es. ), poi e' chiaro chiaro che inlinea di principio una maggiore cilindrata e' meglio, ma dipende anche dalla erogazione e "novita'" del propulsore:

la mia (e forse anche quella di altri) infatti e' una considerazione tecnologica sul fatto che dovrebbero fare motori nuovi con downsize piuttosto che tentare di rifilare certe fetecchie ....

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

(la mini ray pesa poco piu' della yaris ad es. ),

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quel che ne so quel 1,4 sulla Mini è una piaga. A GPL sarà anche peggio.

La 500 pesa molto per essere una citycar, ma siamo sempre intorno agli 800kg, 900 per il 1,4. Il 1,2 la sposta più che dignitosamente, poi se vogliamo cercare le prestazioni o lo vogliamo gasare è un altro discorso.

Limitandosi al nome, avrei usato un pizzico di coraggio in più e l'avrei chiamata G-Ray.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quel che ne so quel 1,4 sulla Mini è una piaga. A GPL sarà anche peggio.

La 500 pesa molto per essere una citycar, ma siamo sempre intorno agli 800kg, 900 per il 1,4. Il 1,2 la sposta più che dignitosamente, poi se vogliamo cercare le prestazioni o lo vogliamo gasare è un altro discorso.

per la 500 dichiarano quei pesi (a dire il vero un pò di più, siamo sui 1000 per la 1.4). di sicuro pesa di più. e pesa comunque poco, la mia panda vabbè che è 4x4 ma con il pieno mi pesa 12 quintali.

il 1.4 di mini, al pari di molti 1.4 spompi in giro per il mercato a benza o meno, è un motore più che adatto a chi interessa farsi il mezzo sfiziosetto e contemporaneamente risparmiare. e non è nemmeno il più piantato che c'è in giro, vogliamo parlare del 1.4 della puntozza NP? eppure ce ne sono migliaia in giro.. vorrà dire qualcosa?

c'è pieno il mondo di gente così, che ci sorprendiamo se le case cercano di andarseli a prendere?

Link al commento
Condividi su altri Social

np non è a metano? se sì, logico che sia più piantato.

Il 1.4 di mini un po' caca' lo fa, ma se si deve andare tranquilli, direi che va benissimo.

Diventa un'ottima utilitaria chic.

Il 1.4 di 5oo invece l'ho trovato meno divertente del 1.2 che mi dicevano tanto loffio. Imho son motori che van benissimo per usi tranquilli. Mica si corre sempre il gp

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

np non è a metano? se sì, logico che sia più piantato.

Il 1.4 di mini un po' caca' lo fa, ma se si deve andare tranquilli, direi che va benissimo.

Diventa un'ottima utilitaria chic.

Il 1.4 di 5oo invece l'ho trovato meno divertente del 1.2 che mi dicevano tanto loffio. Imho son motori che van benissimo per usi tranquilli. Mica si corre sempre il gp

Link al commento
Condividi su altri Social

nessuno sta contestando l'esistenza delle versioni "entry", nei giorni scorsi mi e' capitato di guidare "sul solito " percorso un 1.0 x 1000kg di peso e non mi sentivo affatto limitato come prestazioni .

pero per 17.051 euri pretendo un motore valido (non ho detto potente) la 500 con il 1.2 parte da 11.400 euro e statisticamente parlando tra l'altro ci risparmi quei 300 euri di RCA all'anno ...:shock:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

si, a metano. mica tanto logico che sia così tanto piantato.

vendono vagonate di Gpunto 1.2 con 65 cv, queste con 70 vanno più o meno uguale, e per l'uso di tutti i giorni chi non ha ambizioni corsaiole può avere di che essere soddisfatto.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.