Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
...

P.S. Tuareg, a me risulta che la bionda di Visitors fosse Elisabeth Maxwell...

Se parliamo della serie originale, si trattava dell'attrice britannica June Chadwick ;)

nxxu4cw4.jpg

Vorrei far notare a tutti l'acconciatura da far invidia a Rod Stewart :lol:

Se ricordo bene il suo personaggio finisce ammazzato dalla perfidissima Diana (Jane Badler)

v_badler.jpg

Niente male pure lei :mrgreen: Almeno qui l'acconciatura è più decente...:lol: A proposito, c'è da osservare che la Badler è apparsa pochi anni dopo nel telefilm "mission impossible", remake dell'omonima serie degli anni sessanta ;)

--------------------------

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

per me quel reverendo sarà sempre jack de "ipredatori dell'idolo d'oro"!

ah, però jessica biel.... callipigia

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

ocavolo mi ero perso questo forum ...visitors? veramente una serie mitica soprattutto quando si scopre che sono lucertoloni yummmmmmmmm che buoni i canarini

se lo rifanno lo guardo !!!

Inviato

Ma davvero tornano i Visitors?!?

:b9

la data, la data, ditemi la data di messa in onda della prima puntata che mi metto 10 allarmi, cellulare/computer/portatile e chi + ne ha + ne metta!

Quel telefilm era una vera trashata, ma l'immagine della moracciona che si ciuccia il topo con la coda e tutto ancora mi terrorizza:(((