Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cosa guardo stasera? [Guida Film]

Featured Replies

Inviato
District 9?c'era sul volantino del noleggio dvd tempo fa...troverò il modo di vederlo

Così come fanboys(mi piace guerre stellari :lol: )

Per chi non lo conoscesse c'è pure "balle spaziali"

altro film che vi consiglio è U-Turn inversione di marcia...ha un certo gusto tarantiniano...mi è piaciuto molto

Non si può NON conoscere Balle Spaziali....su,su!!!!!! :idol:

Qual'è il problema Colonnello Nunziatella......Cacarella????:clap

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• Risposte 1k
  • Visite 205.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Bah, decisamente sopravvalutato, a mio avviso  

• Visto ieri sera su NETFLIX   IMHO, un piccolo capolavoro......  non dico nulla perchè non voglio influenzare nessuno ma davvero merita. All'inizio pensavo a qualcosa di cialtronesco ma

• visto ieri sera Lo chiamavano jeeg.   Aspettative non altissime, ma piacevolmente sorpreso. Scritto bene, meno scontato di quanto credessi e interpretato bene. L'ambientazione riuscita fa mo

Immagini Pubblicate

Inviato

Vedo che il tuo sforzo è grande come il mio...

Se per la fretta, uno caga sull'ortica, presto o tardi il culo si infomica.

Inviato

Se c'è qualche insonne che ora come ora non ha nulla di meglio da fare o vedere, su Rete 4 sta iniziando il sempre meritevole "La leggenda del pianista sull'oceano".

Inviato
Se c'è qualche insonne che ora come ora non ha nulla di meglio da fare o vedere, su Rete 4 sta iniziando il sempre meritevole "La leggenda del pianista sull'oceano".

Ottima segnalazione, ma devo andare a dormire ad un'ora decente, domattina devo andare in trentino con un amico a vedere una macchina. (per lui eh..):(

Tanto ce l'ho in divx, e sono anni che dico che prima o poi lo riguardo..

Guido ergo sum!

Inviato

Anch'io devo ripiegare, per evitare di non svegliarmi domattina, anche perchè se inizia ora, finirà poco prima delle 2 di notte.

Ma se qualcun'altro in compenso se lo rivedere o ancora meglio lo vede per la prima volta, mi fa piacere lo stesso.

Gran bel film.

Inviato

Altro paio di segnalazione per film da andarsi a vedere/rivedere, entrambe firmate Eastwood.

Space cowboys. Divertente, spassoso, anche commovente, con un cast di "vecchietti" di serie A.

space-cowboys-box-cover-poster.jpg

Gli spietati / Unforgiven. Duro, vero, bellissimo.

war0020nn.jpg

E nel week-end mi vado a vedere Invictus, prima che sparisca definitivamente dalle sale.

Inviato

arrivo sempre a guardarlo fino alla sfida al piano però poi devo abbandonare perchè è sempre proposto ad orari stupidi

prima o poi però prometto di vederlo tutto :lol:

Inviato

Consiglio questa sera (Rete Quattro, h 23.30) il carinissimo road-movie Little Miss Sunshine, successo cinematografico negli Stati Uniti ma pressoché sconosciuto in Italia.

Inviato
Consiglio questa sera (Rete Quattro, h 23.30) il carinissimo road-movie Little Miss Sunshine, successo cinematografico negli Stati Uniti ma pressoché sconosciuto in Italia.

Sarò sincero..... io l'ho visto ma sarà per il "battage" di critica entusiasta che ha avuto .....l'ho trovato un filino noioso..... e deludente.

Imho, ovviamente....:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)