Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cosa guardo stasera? [Guida Film]

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visite 206.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Bah, decisamente sopravvalutato, a mio avviso  

• Visto ieri sera su NETFLIX   IMHO, un piccolo capolavoro......  non dico nulla perchè non voglio influenzare nessuno ma davvero merita. All'inizio pensavo a qualcosa di cialtronesco ma

• visto ieri sera Lo chiamavano jeeg.   Aspettative non altissime, ma piacevolmente sorpreso. Scritto bene, meno scontato di quanto credessi e interpretato bene. L'ambientazione riuscita fa mo

Immagini Pubblicate

Inviato

Era un po' lento ma mi è piaciuto, peccato per tutta quell'ombra, a tratti non vedevo quasi nulla.

Inviato
Il pargolo ha gradito, ma l'ha trovato lento ed un po' difficile . Io comunque ho anche la versione dt che e' un po' piu' chiara. Certo che spiegare cosa era il voyager e perche' era inportante ....:)

Beh, sveglio il pargolo.

Ottimo. :mrgreen:

Inviato
Era un po' lento ma mi è piaciuto, peccato per tutta quell'ombra, a tratti non vedevo quasi nulla.

A me invece non è piaciuto, ma non perché era un brutto film, quanto perché era il rifacimento di un espisodio della serie classica di Star Trek. Sotto questo punto di vista ho apprezzato di più il 2°, il 3°, il 5° ed il 6° film; il 4° è l'unico che ritengo brutto.

Inviato
A me invece non è piaciuto, ma non perché era un brutto film, quanto perché era il rifacimento di un espisodio della serie classica di Star Trek. Sotto questo punto di vista ho apprezzato di più il 2°, il 3°, il 5° ed il 6° film; il 4° è l'unico che ritengo brutto.

:shock:

Sacrilegggio!!

:lol:

E' il più atipico per Star Trek e uno tra quelli che raccogono più consensi anche fuori dagli appassionati di ST o di fantascienza in generale.

Io, tanto per chiarire, ho la locandina d'epoca appesa al muro giusto alle mie spalle. :mrgreen:

Inviato

Sacrilegggio!!

E' il più atipico per Star Trek e uno tra quelli che raccogono più consensi anche fuori dagli appassionati di ST o di fantascienza in generale.

Io, tanto per chiarire, ho la locandina d'epoca appesa al muro giusto alle mie spalle. :mrgreen:

Anche a me piace molto: trama originale, tono lieve, recitazione generale un po' sopra le righe e divertita. Un cazzeggio ben congegnato. Molto godibile

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Sacrilegggio!!

Io sinceramente di quel film ricordo solo la scena (esilarante) del mouse :lol:

Fra quello e Nemesis, francamente, non saprei dire qual è il meno interessante.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

E mentre mi accingo a guardare un altro episodio di Fratello Cadfael (potenza dei DVD), su La 7 trasmettono Star Trek-L'ira del cane. Gran bel film, nel quale la morte di Spock avviene in circostanze estremamente simili a quelle nelle quali muore Joe "il condor"; se non rammento male la serie Gatchman.