Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto nuova entro i 25000 euro di listino

Featured Replies

Inviato

E' arrivato il momento di conoscere un vostro parrere sull'auto da prendere con le caratteristiche di robustezza, comodità e affidabilità in termini di motore, non male se è anche "contenuta" nei consumi. Certo che ho messo il riferimento del prezzo di listino, ma comunque vorrei poi scendere con rottamazione e ecoincentivi. Io ho qualche idea che mi frulla nella testa e per il momento non la esprimo. Facciamo partire prima i vostri pareri. Grazie

• Risposte 26
  • Visite 11k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
E' arrivato il momento di conoscere un vostro parrere sull'auto da prendere con le caratteristiche di robustezza, comodità e affidabilità in termini di motore, non male se è anche "contenuta" nei consumi. Certo che ho messo il riferimento del prezzo di listino, ma comunque vorrei poi scendere con rottamazione e ecoincentivi. Io ho qualche idea che mi frulla nella testa e per il momento non la esprimo. Facciamo partire prima i vostri pareri. Grazie

magari una volvo?:rolleyes:

Inviato

Con 25 k euro di listino ci stai dentro praticamente in tutte le segmento C non premiummm anche la golf 20 tdi 140cv, dipende da che esigenze hai 5porte,sw,ecc.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

puoi pensare alla volvo come suggerisce il tuo nick name ma anche alla nuova Mazda3 che a quelle cifre ti offre il top della sua gamma.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
Con 25 k euro di listino ci stai dentro praticamente in tutte le segmento C non premiummm anche la golf 20 tdi 140cv, dipende da che esigenze hai 5porte,sw,ecc.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Sabato dal conce di zona c'era un 120d del 2005 quindi solo:):) 4 anni alla modica cifra di 19.500 euro e tutti gli altri usati avevano prezzo così bassi:):) non so se riescono a rifilarli a qualcuno.

In compenso c'erano almeno 20 118d 3 porte a kmo tutte uguali mah!!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.