Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

LANCER EVOLUTION IX O BMW M3 31 voti

1. 1. LANCER EVOLUTION IX O BMW M3

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ciao Amici , io ero interessato a comprarmi una LOTUS ESPRIT USATA.

Voi cosa ne pensate della mia idea e di questa macchina .

lotus_esprit_v8_1998_b.jpg

Lotus%20Esprit%20V8%20Black%20-%201024x768.jpg

1999_lotus_esprit.jpg

• Risposte 121
  • Visite 59.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

è bellissima un vero classico, da bambino guardavo Pretty Woman solo per vedere "lei" (non Julia Roberts ma l'Esprit grigia che appare per 3min all'inizio....)

Inviato

A me invece non ha proprio mai detto niente....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

Scusa che non posso darti info di prima mano, ma da quello che si dice, il cambio è uno schifo. Proviene dalla Renault 21 (o 25?) Gli innesti sarebbero lunghi e poco precisi e pare pure essere fragile, e quindi il punto debole dell'auto.

In ogni caso, se sei interessato veramente, allora la proverai e potrai verificare te stesso.

Per il resto l'auto sembra vermante essere molto buona e divertente.

Io cercherei di prendere un delle ultime serie, quelle con i gli stop rotondi in F355-Style, perche cmq è piu nuova e poi non mi piaciono gli stop delle foto postate sopra.

esprit02_03.jpg

Naturalmente, da preferire in termine di valore storico è sempre la prima serie col design di Giugiaro inalterato.

lotus-esprit-s1-1.jpg

L'Esprit per me sarà sempre un mito, visto che è stata l'auto del mio James Bond preferito: Roger Moore.

20050822elpepirdv_8_I_LBW.jpg

Inviato

Condivido al 100% quello che dice Mario.

Tieni presente che sopratutto sulle ultime (8V) l'offerta in Italia è scarsa, ne vendettero una manciata.

La cilindrata 2.2 nel 78 per l'Italia visto il regime fiscale venne ridotta a 1969 cc.

Aveva una potenza intorno ai 162 cv dichiarati, ma in realtà .....insomma fa scena (sopratutto dal punto di vista storico) ma non va mica troppo.

Il 2.2 turbo, introdotto nel '80 con i suoi 213 cv su soli 1100 kg cominciava ad avere qualcosa da dire.

Ci furono parecchi problemi sull'impianto elettrico (e' made in GB :roll: ) poi risolti.

Insomma è sempre stata una bella sportiva che ha saputo modificarsi col tempo anche per necessità, visto che è stata in produzione una vita, simili mutamenti (estetici) si possono ritrovare solamente nella Lambo Countach.

Non si prevedono grosse rivalutazioni immediate sul mercato storico.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Mi è rimasta impallinata in qualche parte del cervello da quando feci un giro su una 2.2 S4 nel 1994.....è un sogno!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.