Vai al contenuto
  • 0

Quale mi consigliate


LANCER33

LANCER EVOLUTION IX O BMW M3  

31 voti

  1. 1. LANCER EVOLUTION IX O BMW M3



Domanda

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Bel macchinino, meglio la V8 che le 4L turbo, che di meccanica sono spesso inaffidabili ( English style..:) )

Sospensioni spaccaschiena e rumore da rallye, ma anche tante tante tante soddisfazioni.

Ma okkio alla condizione del motore....

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Scusa che non posso darti info di prima mano, ma da quello che si dice, il cambio è uno schifo. Proviene dalla Renault 21 (o 25?) Gli innesti sarebbero lunghi e poco precisi e pare pure essere fragile, e quindi il punto debole dell'auto.

In ogni caso, se sei interessato veramente, allora la proverai e potrai verificare te stesso.

Per il resto l'auto sembra vermante essere molto buona e divertente.

Io cercherei di prendere un delle ultime serie, quelle con i gli stop rotondi in F355-Style, perche cmq è piu nuova e poi non mi piaciono gli stop delle foto postate sopra.

esprit02_03.jpg

Naturalmente, da preferire in termine di valore storico è sempre la prima serie col design di Giugiaro inalterato.

lotus-esprit-s1-1.jpg

L'Esprit per me sarà sempre un mito, visto che è stata l'auto del mio James Bond preferito: Roger Moore.

20050822elpepirdv_8_I_LBW.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Condivido al 100% quello che dice Mario.

Tieni presente che sopratutto sulle ultime (8V) l'offerta in Italia è scarsa, ne vendettero una manciata.

La cilindrata 2.2 nel 78 per l'Italia visto il regime fiscale venne ridotta a 1969 cc.

Aveva una potenza intorno ai 162 cv dichiarati, ma in realtà .....insomma fa scena (sopratutto dal punto di vista storico) ma non va mica troppo.

Il 2.2 turbo, introdotto nel '80 con i suoi 213 cv su soli 1100 kg cominciava ad avere qualcosa da dire.

Ci furono parecchi problemi sull'impianto elettrico (e' made in GB :roll: ) poi risolti.

Insomma è sempre stata una bella sportiva che ha saputo modificarsi col tempo anche per necessità, visto che è stata in produzione una vita, simili mutamenti (estetici) si possono ritrovare solamente nella Lambo Countach.

Non si prevedono grosse rivalutazioni immediate sul mercato storico.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi è rimasta impallinata in qualche parte del cervello da quando feci un giro su una 2.2 S4 nel 1994.....è un sogno!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.