Vai al contenuto

Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

boh io tutte ste donne alla guida nelle auto da voi citate,ovvero mito/golf ecc non ne vedo....almeno da queste parti le donne nella fascia d'età 20-40 anni usano ancora uno/panda/fiesta 96/seicento......boh forse dalle vostre parti sono piu' sfondate:lol: di soldi....!

Di ordinanza le donne dalle mie parti hanno serie 1, x1 (moltissime), Ypsilon e vari suv a mandorla a scelta. Relativmente diffusi pure i biondoni in Carrera. :D A profusione le femmine in Mini, penso sia la vettura designata dal ministero per le pari opportunità. :D

Modificato da Felis

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Di ordinanza le donne dalle mie parti hanno serie 1, x1 (moltissime), Ypsilon e vari suv a mandorla a scelta. Relativmente diffusi pure i biondoni in Carrera. :D A profusione le femmine in Mini, penso sia la vettura designata dal ministero per le pari opportunità. :D

Si va bene, ma stiamo parlando dell'utenza media, l'unica donna che ho visto su una Alfa è stata una mia vicina che ha spostato di posteggio la 147 del marito...

Io di donne guidare un'Alfa devo ancora vederne una...

Link al commento
Condividi su altri Social

No no, da me c'è pieno di ragazze con 147 e mito.. altrochè. Dopo Ypsilon sono le auto del gruppo più gettonate dalle giovani donne.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui la patata gira totalmente in 500(tantissime)/mini/smart, qualcuna Mito. 147 poco o niente

Essendo in zona confermo.....cmq 147 un pò di 30-40 enni le prende magari come auto aziendali, poi a vedere bene....cmq quelle che preferisco di solito hanno citroen (in realtà son le più numerose dopo fiat) o renault:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi scuso con Duetto :D per il refuso di oggi ma il post l'ho piazzato in zona cesarini, e quando ho scritto "nasce" parlando della cometa, in realtà pensavo (poi pensare e scrivere a volte son due cose diverse... 'mazza questa è potente :D) "riappare", nel senso che tornava ad essere un elemento "Alfa" nello stile dell'auto.

Pardon :D

.

Va beh per stavolta...........solo perchè sei diventato pure tu un rompicoglioni con 164 :lol::lol:

Lucidala che dopo le ferie voglio vederla (sempre se riesco a partive visto che mi è arrivata una raccomandata che mi richiamano la macchina proprio adesso.....)

Tornando IT, per voi quale è stata l'alfa meno alfa dal punto di vista estetico?

155 ok poi?

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Va beh per stavolta...........solo perchè sei diventato pure tu un rompicoglioni con 164 :lol::lol:

Lucidala che dopo le ferie voglio vederla (sempre se riesco a partive visto che mi è arrivata una raccomandata che mi richiamano la macchina proprio adesso.....)

Tornando IT, per voi quale è stata l'alfa meno alfa dal punto di vista estetico?

155 ok poi?

Arna ancor peggio di 155

90 sembrava (era) la caricatura dell'Alfetta

146 né carne né pesce

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.