Vai al contenuto

Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sfumerei: in fiat non sanno fare le C/D premium.

Sapevano fare le C/D normali ma:

le D non premium non le vuole piu' nessuno ( Da Laguna ad Insignia sono un flop )

Le C non premium vanno solo a prezzo.

Resto comunque dell'idea che una milano stile 155 ( con la sola inversioni delle presentazioni ) e' accettabile ( ma attenzione!! a rischio, e Delta III e' li' a mostrarlo ) ma una giulia stile 155 un suicidio.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Delle Insignia sto vedendo tanti rappresentanti o agenti di commercio che stanno passando a queste vetture.. visto i costi delle Blasonate Tedesche... e la Nomea di Alfa Romeo.. .

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato (modificato)
Delle Insignia sto vedendo tanti rappresentanti o agenti di commercio che stanno passando a queste vetture.. visto i costi delle Blasonate Tedesche... e la Nomea di Alfa Romeo.. .
Modificato da Matteo B.
Inviato
questo è un discorso che seguo: allora IL PROBLEMA in fiat son oCERTI SEGMENTI (D/E, il C meno).

NON LI SANNO FARE. IMHO.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato

Sara' che qui a Ge di Insignia ne ho visto solo due...ma non pretendo di avere la sfera di cristallo.

comunque la mia impressione e' che di ford Mondeo, Mazda 6, Honda accord Citroen C5 Toyota avensis ce ne siano meno in giro di questa generazione piuttosto che della precedente.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Sara' che qui a Ge di Insignia ne ho visto solo due...ma non pretendo di avere la sfera di cristallo.

comunque la mia impressione e' che di ford Mondeo, Mazda 6, Honda accord Citroen C5 Toyota avensis ce ne siano meno in giro di questa generazione piuttosto che della precedente.

Inviato
No guarda che non è che non li sanno fare.

E' che da ANNI non si capisce veramente cosa è quel segmento lì (a livello di aspettative, seghe mentali cliente etc.).

Quando hai gente davanti che dianzi a una problematica "sconosciuta" ad altre case ti guarda come dire "ma si occupa di questa segata" LI' capisci PERFETTAMENTE di come siano FUORI DA QUEL MONDO.

FU O RI.

Perchè nessuno che è appassionato di fare automobili, nè alcun PROFESSIONISTA (non appassionato) del fare automobili farebbe così.

Figurati nei segmenti superiori.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
Sfumerei: in fiat non sanno fare le C/D premium.

Sapevano fare le C/D normali ma:

le D non premium non le vuole piu' nessuno ( Da Laguna ad Insignia sono un flop )

Le C non premium vanno solo a prezzo.

Resto comunque dell'idea che una milano stile 155 ( con la sola inversioni delle presentazioni ) e' accettabile ( ma attenzione!! a rischio, e Delta III e' li' a mostrarlo ) ma una giulia stile 155 un suicidio.

Inviato
....

La seconda è tipicamente Fiat da SEMPRE....... altrimenti non mi spiegherei l'adagio di mio padre che, parlando tanti anni fa di fiat 125 e 132, diceva "eh ma la Fiat quando gli capita di fare una macchina buona che ti credi? DEVE smettere subito di farla, per ridarti n'altra rumenta, così dalla 125 si è andati alla 132".

.....

--------------------------