Vai al contenuto

Yamaha FZ8


Memphis85

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

forse perchè nonostante i cavalli la 600 io l'ho trovata un po' spenta in basso.

Un moto più economica e meno potente come la er 6n ad esempio mi è sembrata più brillante.

Probabilmente hanno ovviato a questo. Non so neh...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

:mirror:Tu purtoppo non sai cosa dici, io per mia fortuna ho acquistato una Fz6 una gran moto visto il successo che ha fatto con la sua linea e la potenza del suo motore .

Dunque dico alle sue concorrenti che le guardero' sempre dallo specchietto:roll: ha ha ha:(r:(r:(r

Temo tu mi abbia frainteso amico mio.....

Io, pur non avendo esperienza diretta, apprezzo moltissimo la FZ6, che senza ombra di dubbio sarebbe la moto che prenderei... nel caso decidessi di prendermi una moto... :)

A suo tempo... brindavo :birra::drink alla FZ8 nella speranza che facesse scendere le quotazioni dell'usato della FZ6, proprio per il motivo che hai appena letto poco sopra.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

forse perchè nonostante i cavalli la 600 io l'ho trovata un po' spenta in basso.

Un moto più economica e meno potente come la er 6n ad esempio mi è sembrata più brillante.

Probabilmente hanno ovviato a questo. Non so neh...

si è una naked parecchio vuota in basso, ma se la posizioni nel mercato e nelle cavallerie vicine ai 6oo, inutile aumentare di poco la potenza, di tanto la cilindrata e di parecchio il prezzo, la Z75o viene una millata (mi pare) in meno praticamente a parità di contenuti... forse in yamaha vogliono fare i premiummm come col ti macs :lol:

ps: l'er6n è forse la moto più intelligente sul mercato motociclistico, economica, consuma poco, spunto e velocità adeguatissimi... difatti va parecchio in francia che badano meno ad apparire e a chiacchierare sulle schede tecniche

Link al commento
Condividi su altri Social

forse perchè nonostante i cavalli la 600 io l'ho trovata un po' spenta in basso.

Un moto più economica e meno potente come la er 6n ad esempio mi è sembrata più brillante.

Probabilmente hanno ovviato a questo. Non so neh...

E' una 600 a quattro cilindri. Dove la vuoi cercare la spinta in basso?

La ER6 è una bicilindrica, quindi più economica e brillante, ma comunque ottima per cominciare. La patente l'ho presa con la sua "mamma": la ER5, ottima moto e molto robusta, dal momento che ha fatto da scuola a una sfilza d'impiastri. Esteticamente la trovo anche meglio della 6. :agree:

Nondimeno, se potessi, prenderei la Fazer 600, proprio perchè più docile ai bassi regimi. In più ripara dal vento ed è più bella anche da guardare (opinione personale).

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

CUT

ps: l'er6n è forse la moto più intelligente sul mercato motociclistico, economica, consuma poco, spunto e velocità adeguatissimi... difatti va parecchio in francia che badano meno ad apparire e a chiacchierare sulle schede tecniche

Vero, lei e la Gladius sono delle moto davvero riuscite sotto tutti i punti di vista.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una 600 a quattro cilindri. Dove la vuoi cercare la spinta in basso?

La ER6 è una bicilindrica, quindi più economica e brillante, ma comunque ottima per cominciare. La patente l'ho presa con la sua "mamma": la ER5, ottima moto e molto robusta, dal momento che ha fatto da scuola a una sfilza d'impiastri. Esteticamente la trovo anche meglio della 6. :agree:

Nondimeno, se potessi, prenderei la Fazer 600, proprio perchè più docile ai bassi regimi. In più ripara dal vento ed è più bella anche da guardare (opinione personale).

vero, ma magari è più utile tirargli 500 giri in meno e renderla un filo più godibile in basso.. mica devi viaggiare sempre impiccato, soprattuto con una scarenata. Manco lo puoi fare.

Solo quel fesso del mio amico si è comprato la brutale per poi andare a girare in pista...:pz

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

vero, ma magari è più utile tirargli 500 giri in meno e renderla un filo più godibile in basso.. mica devi viaggiare sempre impiccato, soprattuto con una scarenata. Manco lo puoi fare.

la CBF600. provata è nettamente più usabile di una GSR600. certo per fare il pirla è meglio la suzuki.

ma ad equilibrio e per fare un pò tutto è meglio la honda IMHO. soprattutto per l'erogazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.