Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

-Il supporto del retrovisore ingloba percaso uno schermino lcd?:pen::pen:

Cos è l'avviso del comandante "fasten seat belts"?:mrgreen::mrgreen:...oppure Don't panic....ok panic:mrgreen::mrgreen:

Suppongo sia il medesimo pannello presente sulla Mito che indica quali passeggeri hanno le cinture allacciate.8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero notevole. E' una di quelle vetture che col tempo maturerà, nel senso che a mio modo di vedere ha uno stile che non stancherà nel tempo come avviene per la stragrande maggioranza delle vetture tedesche del segmento. (vedasi a3 vecchio tipo nun se pò guardà..la 147 uscita in quegli anni è ancora attuale!!:lol:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Viste adesso le immagini ufficiali...

Premesso che ritengo giusto il comportamento di AP riguardo la pubblicazione delle stesse (cosa e come fare lo saprà chi gestisce questo forum e non degli accorati ma in fondo semplici ospiti...), plaudo alla realizzazione del gruppozzo di questo prodotto di segmento C.

Un lavoro veramente decoroso (a livello visivo) e assolutamente imbevuto di italico buongusto.

Questa è eleganza sportiva, e anche se esiste quel simpatico modo di dire che i gusti sono soggettivi, trovo ragionevole affermare che, in questo caso, il succitato tema è stato ben svolto.

tu sei cravero non sei noxis :mrgreen::§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, mi piace. Penso che non ci abbia sorpreso piu' di tanto solo perche' sono anni che se ne parla e che si sa che, all'incirca, sarebbe stata cosi'. Mi piace, mi piace. Spero solo che non faccia l'effetto della Bravo, che personalmente trovo bella ma troppo "corpulenta" per essere una C, cosa che io non apprezzo (in generale, ed in molte C di ultima generazione, vedi Astra e Mazda 3, tutte molto grosse). Leggendo le dimensioni, sono grossotte. Io preferisco la compattezza. Ma può darsi che una linea cosi' le sappia nascondere bene, dal vivo. Vedremo e giudicheremo... Abbiamo aspettato tanto, possiamo aspettare qualche altro mese e giudicarla definitivamente in salone.

concordo. ma rispetto ad Astra e Mazda 3 siamo rimasti in dimensioni più contenute. questa ha esattamente la stessa lunghezza della Bravo, 4,35 m. non pochissimi come Golf e Civic, ma nemmeno un transatlantico! e comunque questa mi sembra abbia, di profilo, una linea molto più filante di quella già carina di Bravo.

comunque noto con piacere che la base di gamma parte dal 1,4 tjet e non dal 1,4 da 105 cv...sarebbe stata sottomotorizzata. e comunque pur essendoci un buco tra i 120 e i 170 cv, credo che come con Mi.to si aggiungeranno poi tutta una serie di propulsori strada facendo.

infine, il nome Giulietta è quanto meno azzeccato. non dimentichiamoci che entrambe le Giulietta erano più corte di questa...metterlo su un auto che probabilmente avrebbe superato i 4,7 metri, come l'erede della 159, sarebbe stato come ripetere l'esperienza della Delta...

a questo punto per l'erede della 159 mi attenderei un bell'Alfetta:mrgreen:!

a proposito di Delta, piccolo OT, ma credo che questa Giulietta sarà la sua condanna a morte. costa uguale, è molto più bella (ok, forse gli interni non sono allo stesso livello...), ha molto più impatto a prima vista. spero di sbagliarmi, ma non credo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccoci qui! Tutti serviti! I critici continueranno a criticare (giustamente secondo il proprio gusto). Altrettanto i tifosi ad incensare (non meno giustamente di contro ai primi). Ma è ESATTAMENTE QUELLA CHE ORAMAI CONOSCEVAMO DA UN PAIO DI MESI SE NON QUATTRO! :smog::cens::muro:

Alla faccia di due giorni di DELIRIO ASSOLUTO ED INGIUSTIFICATO in cui troppi hanno mulinato le dita e ragionato troppo poco.

Nella vita a volte, spesso, basta attendere e riflettere un pochino, mica tanto, appena un po'! :roll:;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

a proposito di Delta, piccolo OT, ma credo che questa Giulietta sarà la sua condanna a morte. costa uguale, è molto più bella (ok, forse gli interni non sono allo stesso livello...), ha molto più impatto a prima vista. spero di sbagliarmi, ma non credo.

l'abitabilità posteriore della delta 8che è davvero ottima) non è minimamente avvicinabile da giulietta. E' più una sw che una berlina, e proprio perchè bravo e giulietta sarebbero state berline, la delta l'hanno fatta simil sw

Proprio pe rcercare una differenziazione non solo stilistica

Link al commento
Condividi su altri Social

Notevole! bastava aspettare un attimo ed ecco che vengono fuori le foto ufficiali.

C'è da dire che AUDI e BMW ne hanno fatte decine per le loro A8 e Sr5 e qui ci troviamo con appena 3 foto di un'auto bianca su sfondo bianco e sedili neri....

Link al commento
Condividi su altri Social

a proposito di Delta, piccolo OT, ma credo che questa Giulietta sarà la sua condanna a morte. costa uguale, è molto più bella (ok, forse gli interni non sono allo stesso livello...), ha molto più impatto a prima vista. spero di sbagliarmi, ma non credo.

Dopo il flop di vendite del 2009 eh si possiamo ormai usare quel termine staranno su 25.000 auto l'anno totale o qualcosa in più contro 40-50.60.000 preventivati.....per delta l'unica salvezza di non annullarsi del tutto è che Giulietta GPL tardi ad arrivare.

Riguardo al mio giudizio estetica di GIULIETTA faccio un pò di copia-incolla col topic chuso.

In bianco non sta bene secondo me quasi nessun auto (a parte 500 e classe C tirata da mafiosi-papponi locali) eppur questa non mi dispiace nemmeno in bianco, il frontale è una giusta evo di quello di mito riveduto è corretto nei fari ancora troppo alto ma pare che con ste normative non si possa far di meglio, la fiancata mi piace con alcuni tratti.sezioni kamal di 7 anni fa, non mi entusiasma come finisce il parabrezza nella parte superiore con il tetto che forse scende troppo basso o forse dal vero sarà proprio il trucco per far sembrare l'auto più bassa.

I 3/4 è ottimo ben piazzato e soprattutto senza l'effetto "culone" presente su quasi tutte le ultime medie pur ben riuscite bravo,astra,magane.

Come sempre foto fiat in una prospettiva non bellissima che secondo me non rendono soprattutto nei 3/4 anteriore e con quel tetto nero....

Poteva uscire praticamente identica (led a parte) nel 2006-7…ma non la trovo vecchia nemmeno per il 2010, sia perché le linee alfa che seguono 147-156-kamal-8c le trovo quasi senza tempo (ovviamente poi cambiano particolari tipo appunto e “purtroppo” proporzioni), sia perché non è che negli ultimi anni siano uscite perle di design modernissimo e proporzionato anche dai cosidetti premiummm.

Ovvio miracoli come la 147 sr0 non si ripetono…l’importante per l’erede di capolavori o auto dal design riuscitissimo che ha fatto un epoca è limitare i danni cosa non sempre facile e alfa ci è riuscita.

Sono ancora previsti i prezzi-allestimenti prenotazioni per metà dicembre,??

Basta attese!!appena si sanno giro un conce della zona e il motorvillage e (a meno che caschi il mondo:(:() la prenoto!!

...come detto penso che sui 29,5:):) K euro di listino spero di star dentro con la 2000 m-jet 170cv rosso alfa,distinctive,pack sport coi "17.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

alcune considerazioni, anche leggere vista la drammatizzazione dell'evento:

1) di fatto non è una novità, anche 4R, oltre a vari siti ed al di là delle spies, aveva fatto già da tempo validi photoshop per cui l'effetto è attenuato (sarà che doveva stare sul mercato già da un anno).

2) il frontale, mi si perdoni la distinzione ma ho detto che voglio tenermi leggero, è quello del genus Alfa femmina, cui personalmente raccordo, tra le altre, la prima Giulietta e la prima serie di 147, la prima serie di 156 nonché, soprattutto, la MiTo con cui peraltro effettivamente la faccia è molto simile se appaiamo due immagini col colore bianco dei due modelli (per completezza, la Alfa maschio sono, tra le altre, Giulia, GTV, Alfetta, Giulietta '77, 159): non elenco le Alfa trans se non l'Arna e l'Alfa 6.

3) il posteriore è molto bello e credo che in rosso sia splendido: certo ricorda un poco l'Astra ma anche di 147 si disse che ricordava la 206: insomma, le note sono 7....

4) l'anteriore, my opinion, è troppo MiTo e poco 8C: non vedo dove sull'anteriore abbiano tenuto in conto 147 e 156 che peraltro avevano uno sviluppo dei fari orizzontale ed un trilobo a mio avviso molto meglio riuscito e caratterizzato: certo, le norme sulla sicurezza pedoni etc.., però il faro, per me, non è proprio da Alfa.

5) le motorizzazioni d'esordio sono assurde e siamo alle solite con una variante: in passato si usciva con motori da aggiornare a breve e di cui già si fantasticava (in verità 147 e 156 uscirono con validissima gamma motori): qui i motori non sono proprio usciti, visto che tra i 120 ed i 170 cv non c'è niente. Non si parla proprio di Q4 e non ci fa meraviglia, speriamo sempre nella versione cross.

6) interni, per quanto visibili, carini ma, soprattutto cari quelli della foto perché credo che sia la pelle a cannelloni: ma comunque l'alfatex, che nobilita anche chi non va sulla pelle, ci sarà, spero.

7) la scheda dice poco sugli aspetti tecnici peculiari del mezzo (quello che dice può non mi pare peculiare) per cui credo che le sospensioni siano quelle di cui alle varie anticipazioni (MP ant e bi-link dietro) ovviamente nobilitate da varianti del caso, elettronica di quà e di là ma che nulla aggiungerebbero alla "semplicità" di base: ciò non significa che su strada non stia e vada alla grande, per carità, ma...

comunque, auguri a Giulietta, con l'augurio di avere tanti Romeo ed una grande famiglia e, nel 2011 e non oltre, anche una mamma Giulia !

p.s.: tutti quelli che hanno parlato (in genere male) della gestione di AR di cui si lamenta il Grande Capo (?) ovviamente non possono trovare conforto in queste foto di una vettura ormai sulla rampa e confermata ancor ieri da SM in tutti i suoi aspetti: il problema, che purtroppo resta, non è quest'auto per cui si è rinunciato al nome Milano (seguito logico di Brera e MiTo) dopo la chiusura di Arese (so cha ha inciso e che per questo difficilmente Milano tornerà nel marchio), ma il paventato blocco d'investimenti futuri su Alfa, che è ovviamente altra cosa e resta in pieno il problema del momento sino al B.P. natalizio: anche qui, auguri, davvero.

Modificato da renyuri71
Link al commento
Condividi su altri Social

Notevole! bastava aspettare un attimo ed ecco che vengono fuori le foto ufficiali.

C'è da dire che AUDI e BMW ne hanno fatte decine per le loro A8 e Sr5 e qui ci troviamo con appena 3 foto di un'auto bianca su sfondo bianco e sedili neri....

veramente... sembra 1 improvvisata dopo anni di gestione...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.