Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

presentazione ad inviti... cioè quando arriviamo noi

buttafuori.jpg

un tipo come questo si mette di traverso e andiamo a vederci la chatenet :mrgreen:

Il 25 vi farò sapere com'è dal vivo :mrgreen:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosimo.. sappiamo bene che l'Alfa ti ha invitato semplicemente perchè non vede l'ora di fare altri video per youtube non sull'auto, ma su di te.. ;) ;) ;) ;)

mi hanno preparato una tuta in latex rosso alfa.. sarò il nuovo stig

fat-guy-spandex.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 25 vi farò sapere com'è dal vivo :mrgreen:

evita di sederti sui sedili posteriori, non vorrei che cedesse il retrotreno! :lol::lol:

Modificato da Felis

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, scusate, chiedo info circa questa serie speciale che accennavate poco fa.....siccome devo cambiare auto, e questa per ora me gusta, qualcuno mi da info circa le caratteristiche e come prenderla (la speciale intendo)? Inoltre, ma quando esce? In conce non mi hanno detto praticamente una mazza (A detta loro: non sappiamo nulla....)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema non si pone: le vetture saranno chiuse a chiave, e gli interni non saranno accessibili al pubblico. Sarà concesso di entrare solo ad alcuni clienti selezionati, dopo la fine dell'evento di presentazione.

Per quanto riguarda la Rosso Competizione Limited Edition, come già detto ne verranno prodotte 300. Sarà disponibile nelle motorizzazioni 1.4 Multiair 170cv, 1750 TBi 235cv, e 2.0 JTDm 170cv, e potrà essere configurata a piacimento (ma, come minimo, dovrà essere una Distinctive con Pack Sport 17"). Il sovrapprezzo rispetto all'equivalente configurazione con colore standard sarà di circa 2000 Euro.

Modificato da MacGeek

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema non si pone: le vetture saranno chiuse a chiave, e gli interni non saranno accessibili al pubblico.

Per quale motivo una scelta così antipatica e poco amichevole??

Cioè.. la clientela per questo "porte chiuse" è selezionata, quindi non ci saranno "cani&porci" o bambini con le manine pacioccose sporche di gelato che si metteranno a saltare sui sedili... :roll :roll: :roll:

Bah. Se non fosse che nel 2010 Alonso vincerà qualsiasi competizione di questo mondo... assegnerei il premio "Perdersi in un bicchier d'acqua 2010".

:disag:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema non si pone: le vetture saranno chiuse a chiave, e gli interni non saranno accessibili al pubblico. Sarà concesso di entrare solo ad alcuni clienti selezionati, dopo la fine dell'evento di presentazione.

Per quanto riguarda la Rosso Competizione Limited Edition, come già detto ne verranno prodotte 300. Sarà disponibile nelle motorizzazioni 1.4 Multiair 170cv, 1750 TBi 235cv, e 2.0 JTDm 170cv, e potrà essere configurata a piacimento (ma, come minimo, dovrà essere una Distinctive con Pack Sport 17"). Il sovrapprezzo rispetto all'equivalente configurazione con colore standard sarà di circa 2000 Euro.

Quindi solo la selezione della selezione, in pratica la selezione² potrà ammirarne gli interni...

Per le trecento iniziali: se avesse il famigerato doppia frizione la prenderei anche... :(r

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema non si pone: le vetture saranno chiuse a chiave, e gli interni non saranno accessibili al pubblico. Sarà concesso di entrare solo ad alcuni clienti selezionati, dopo la fine dell'evento di presentazione.

Per quanto riguarda la Rosso Competizione Limited Edition, come già detto ne verranno prodotte 300. Sarà disponibile nelle motorizzazioni 1.4 Multiair 170cv, 1750 TBi 235cv, e 2.0 JTDm 170cv, e potrà essere configurata a piacimento (ma, come minimo, dovrà essere una Distinctive con Pack Sport 17"). Il sovrapprezzo rispetto all'equivalente configurazione con colore standard sarà di circa 2000 Euro.

Te che sei sempre stra informato, sai qualcosa di più di quel "problema" alle sospensioni posteriori?Cioè se fanno la presentazione e danno la possibilità di ordinarla vuol dire che era solo una voce infondata?

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema verrà risolto prima dell'inizio delle vendite che pare essere slittato a maggio

Questo lo sai perchè l hai letto in giro o hai qualche info direttamente?Ti chiedo questo perchè sò anche io cosi, o qualcosa di simile, ma io l ho letto in rete.

Quindi una conferma sarebbe gradita;)

Comunque le vendite dovevano essere metà/fine Aprile, non capisco spostandole di 2/3 settimane cosa possono risolvere..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.