Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

parlano del richiamo a Giulietta e nello styling a 8c (citano pure qualcosa delgli interni).

Dicono che han cambiato da "milano" per un nome più storico e poi danno i dati della Cartella Stampa.

dicono che C-vo è la nuova piattaforma del Gruppo :mrgreen: e la userà Chrysler....

motori in downsizing.

OT: ricky ci sono problemi tecnici sul sito. vedi.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' chiaro che a tutti piacerebbe una Alfa con meccanica 75, comandi cambio SZ, linea 156, motori GTAm, interni 8C ma volante della Montreal.

...e in un periodo come questo stiamo a guardare quante viti ci sono in comune con Delta.

E' chiaro che questo pianale verrà adottato da FIAT, da Lancia e poi magari da Jeep e Zastava.

Ma cosa vuol dire??

Se è un buon pianale è giusto che sia cosi, a meno che non si voglia una Alfa like Morgan.

3000 esemplari/anno e via.

Sinceramente io non vorrei una 75, bensì una Giulietta (erede "remake" di 156) e Giulia che abbiano il pianale in comune con l Fiat (e lo sarà visto che anche l'erede di Bravo utilizzerà il C-Evo), ma con qualche cosa di diverso come lo era per 147 e 156 rispetto alla prima Bravo e alle altre. Soprattutto dopo che queste due auto hanno dimostrato numeri alla mano che è la strada da seguire.

Invece, a mio parere, vanno benissimo i piani Alfa per l'ammiraglia a trazione posteriore su base accorciata della nuova 300C, perché si otterrà tanto con un piccolo investimento.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

E' chiaro che a tutti piacerebbe una Alfa con meccanica 75, comandi cambio SZ, linea 156, motori GTAm, interni 8C ma volante della Montreal

SiSiSi....la voglio, la voglio! Comunque che c.u.l.o. (si può dire?) ad avere 50 anni!. Conosco tutte le "Giulie" e "Giuliette" sia le storiche che quelle più recenti. In particolare c'è una spider celeste, come quella postata, che incontro spesso in primavera sulla litoranea Otranto - S. Maria di Leuca. Lo invidio da morire quel fortunato (ma benevolmente) anche se non ha l'aria condizionata, il servosterzo e sicuramente avrà un bel da fare sui tornanti con freni e frizione. Ma un sogno è un sogno....

Modificato da daytona
Link al commento
Condividi su altri Social

parlano del richiamo a Giulietta e nello styling a 8c (citano pure qualcosa delgli interni).

Dicono che han cambiato da "milano" per un nome più storico e poi danno i dati della Cartella Stampa.

dicono che C-vo è la nuova piattaforma del Gruppo :mrgreen: e la userà Chrysler....

motori in downsizing.

OT: ricky ci sono problemi tecnici sul sito. vedi.

Tu sai tradurre dal giapponese? :shock: Complimenti!

Io non vedo neanche i caratteri, solo quadretti. :(r

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu sai tradurre dal giapponese? :shock: Complimenti!

Io non vedo neanche i caratteri, solo quadretti. :(r

Infatti lui è così avanti che traduce dai quadretti. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.