Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non è che per caso l'alfa 2.0 JTD 170 CV avendo i freni non correttamente funzionanti aveva quindi il Q2e che andava a spasso a raccogliere funghi ?

e quindi è per questo che aveva un cosi terribile comportamento in curva ?

più che altro...non è che la diesel l'hanno "sfondata" in pista quelli prima di lui?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Così dalle prime review che si leggono ad una QV preferirei una Megane Cup. (Lo so che non sono molto confrontabili ma mi piacerebbe qualcosa di più estremo)

Ma l'ESP non è disattivabile? Chè magari giocando con gli angoli si riesce ad avere un culo un po' sensibile al gas...

ma ragazzi non stiamo parlando di una supercar,stiamo parlando di una vettura da famiglia,che tra le priorità deve avere la sicurezza,e voi mi venita a parlare di angoli di gas e di sculate?.

mah

Link al commento
Condividi su altri Social

Comoda in estate vero? :lol: ..senza contare poi che per evitare che faccia troppe screpolature bisogna curarla..e non tutti lo fanno.

Anche nel pelle+microfibra c'è da curare la pelle?Non l ho mai avuta datemi qualche consiglio in caso:D

Link al commento
Condividi su altri Social

ma ragazzi non stiamo parlando di una supercar,stiamo parlando di una vettura da famiglia,che tra le priorità deve avere la sicurezza,e voi mi venita a parlare di angoli di gas e di sculate?.

mah

Beh....fortunatamente non tutti sono imbranati totali alla guida.

Chi è un po' smaliziato un retrotreno non troppo imbullonato lo apprezza ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

da quello che dissero a noi durante il corso sul sistema m.air,sembra che il vero multiair lo vedremo solo alla seconda generazione,su motori progettati da foglio bianco,quelli odierni sono solo adattamenti.

Quoto ci sono tutti i limiti di una soluzione adattata ad un motore "vecchio stampo" e ne approfitto per ricordare, non certo a te :D, che questo step che attualmente viene venduto in realtà dovrebbe chiamarsi UniAir in quanto gestisce solo l'aspirazione mentre il vero e definitivo MultiAir è quello che controlla anche la fase di scarico e rappresenta il prossimo futuro. Questi i progetti di nomenclatura inizialmente previsti. Poi si resero conto che nemmeno le riviste del settore riuscivano a seguirli e stilavano articoli pieni di imprecisioni decidendo di uniformare il tutto sotto il nome MultiAir.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto ci sono tutti i limiti di una soluzione adattata ad un motore "vecchio stampo" e ne approfitto per ricordare, non certo a te :D, che questo step che attualmente viene venduto in realtà dovrebbe chiamarsi UniAir in quanto gestisce solo l'aspirazione mentre il vero e definitivo MultiAir è quello che controlla anche la fase di scarico e rappresenta il prossimo futuro. Questi i progetti di nomenclatura inizialmente previsti. Poi si resero conto che nemmeno le riviste del settore riuscivano a seguirli e stilavano articoli pieni di imprecisioni decidendo di uniformare il tutto sotto il nome MultiAir.

Errato.

Uniair è il nome dato al progetto durante la fase di sviluppo..

Multiair era stato inizialmente valutato per l'applicazione sui motori diesel, poi è stato scelto come nome commerciale peer il dispositivo, indipendentemente dall'alimentazione.

Quanto all'adozione del controllo anche sul lato scarico, è ben lungi dall'essere pronto o in arrivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Errato.

Uniair è il nome dato al progetto durante la fase di sviluppo..

Multiair era stato inizialmente valutato per l'applicazione sui motori diesel, poi è stato scelto come nome commerciale peer il dispositivo, indipendentemente dall'alimentazione.

Quanto all'adozione del controllo anche sul lato scarico, è ben lungi dall'essere pronto o in arrivo.

Sono strasicuro di quello che dico:mrgreen:. C'erano svariati annunci dei dirigenti Ftp all'epoca sulla nomenclatura. Erano i giornali che facevano confusione.

E per "prossimo futuro" non intendo domani pomeriggio ma il prossimo step evolutivo.

Cmq non è che oggi abbia tutta questa importanza.

Modificato da harada31

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche nel pelle+microfibra c'è da curare la pelle?Non l ho mai avuta datemi qualche consiglio in caso:D

Guarda mi ricordo che mio padre nella Laguna passava qualche volta del latte detergente, quello per la pelle dei divani, per non farla "invecchiare".

Per la pelle/tessuto il problema sono i fianchetti di pelle che nel sali/scendi tengo a fare grinze.. nella Megane nuova, sempre di mio padre, dopo 3 mesi e 3mila km ancora non cè nessun segno (anche lei con sedili misto pelle e tessuto) e per ora non la pulisce con nulla...cmq basta andare in qualsiasi centro commerciale dove si trovano diversi prodotto... anche gli spray per le plastiche vanno bene (alcuni sono proprio indicati per pelle e plastiche)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda mi ricordo che mio padre nella Laguna passava qualche volta del latte detergente, quello per la pelle dei divani, per non farla "invecchiare".

Per la pelle/tessuto il problema sono i fianchetti di pelle che nel sali/scendi tengo a fare grinze.. nella Megane nuova, sempre di mio padre, dopo 3 mesi e 3mila km ancora non cè nessun segno (anche lei con sedili misto pelle e tessuto) e per ora non la pulisce con nulla...cmq basta andare in qualsiasi centro commerciale dove si trovano diversi prodotto... anche gli spray per le plastiche vanno bene (alcuni sono proprio indicati per pelle e plastiche)

Ah bene, e per finire l OT..ogni quanto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.