Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  Meg85... scrive:
se ne parlano già nella cartella stampa di ginevra, evidentemente arriverà in tempi non troppo lunghi...magari autunno o inizio 2011, boh...

grazie per avermi totlo tutti i dubbi Meg:mrgreen::b37

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
  Arcy79 scrive:
grazie per avermi totlo tutti i dubbi Meg:mrgreen::b37

guarda che un boh, nella scala d'incertezza alfista, equivale quasi ad una rassicurazione eh...:mrgreen:

-

comunque aspetto anche io il tct, spiace un po' che lo montino solo sul jtdm 170cv o sul mair 135...il top sarebbe stato averlo su Qv e mair 170cv imho...

spero che il gasolone si faccia valere su strada a questo punto...

Inviato

scusate ragazzi, ho cercato nelle ultime 10 pagine del post ma non l'ho trovato:

TCT é l'acronimo di???

io ero rimasto al DDTC come nomenclatura, peraltro tra TCT e TTC credevo di essere diventato dislessico, meno male che vanno su marche diverse...

Inviato
  Tyter1 scrive:
"quadro di bordo riconfigurabile"

qualcuno sa cos'è? significa che si può cambiare il colore della luce del cruscotto?

Sulla 159 il quadro configurabile indica il computter di bordo "figo".

  NOKXIS scrive:
Bah... che dirti 159 per me è il capolavoro sommo del segmento (assemblaggi/montaggio e gamma motori a parte) e anche negli interni ha una personalità devastante.

Non capisco commenti del tipo "interni vecchi", attualmente rimangono personalissimi e la loro semplice e grezza sportività li rende un'icona delle Alfa moderne. L'armonia e la continuità delle superfici è sinceramente avanti all'accrocchio di elementi supertech della triade.

Perciò non trovo che Giulietta surclassi gli interni della vecchia produzione. Semplicemente han cambiato rotta, son più moderni e riprendono qualcosa del glorioso passato...

Tuttavia convengo, son belli ed appaganti...

quoto. Ok che son di parte, però quell'auto mi piace tanto fuori quanto dentro.

Domanda: quando parlano dei diesel li chiamano MultiJet di seconda generazione. Non si tratta, comunque di Mjet II, immagino.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
  Ario_ scrive:
Sulla 159 il quadro configurabile indica il computter di bordo "figo".

quoto. Ok che son di parte, però quell'auto mi piace tanto fuori quanto dentro.

Domanda: quando parlano dei diesel li chiamano MultiJet di seconda generazione. Non si tratta, comunque di Mjet II, immagino.

Ok, ma cosa vuol dire "figo"? anche io mi sono domandato se si possa cambiare colore alla strumentazione a piacimento, un po' come il pacchetto luci della MINI o è roba diversa?

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Inviato

No, non si può cambiare. La differenza sta nello schermo centrale del quadro strumenti: la versione base ha lo schermo triste con una linea di testo, PovertySpec™, come su MiTo Progression, piuttosto che su Punto, Stilo, Bravo, Croma, ecc. Quando dicono quadro riconfigurabile intendono semplicemente il display centrale a matrice di punti.

FirmaBarcode.gif

Inviato
  MacGeek scrive:
No, non si può cambiare. La differenza sta nello schermo centrale del quadro strumenti: la versione base ha lo schermo triste con una linea di testo, PovertySpec™, come su MiTo Progression, piuttosto che su Punto, Stilo, Bravo, Croma, ecc. Quando dicono quadro riconfigurabile intendono semplicemente il display centrale a matrice di punti.

Scusa l'ignoranza, tipo l'MMI dell'Audi allora?

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Inviato

tanto per capirsi:

display a matrice di punti "riconfigurabile"

GetAttachment-5.aspx.jpeg

Permette di mostrare avvisi di stato, piccole animazioni (su mito l'auto all'avvio e allo spegnimento), indicatore di turbina, velocità, stazione radio ecc.

display LCD a tre righe

dscn9326.jpg

mostra solo le informazioni del computer di bordo, posizione dei fari e qualche altra cosettta.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.