Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Il 2.0 MJ penso sarà da 170 cv come sulla 159....

Per il 1750 , il sito FPT riporta una potenza di 230 cv...forse 235 cv derivano da un'omologazione con la 98 ottani invece che con la 95 ottani...forse una questione di omologazione anche sul 1.4....

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe auspicabile,imho, una versione da 200cv... giusto per evitare il buco tra 165/170 e i 230/235 (non ricordo esattamente).

Certo... non sarà mai grande quanto l'oscendo buco che ha avuto la 147 per tutta la sua vita....150(poi165)-240... :shock:

.

Perdonami...ma a me pare che il buco fosse più grosso...non ricordo motori da 165cv sulla 147...e la Gta ne aveva 250 ...quindi il buco era di 100cv tondi tondi (a listino)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Perdonami...ma a me pare che il buco fosse più grosso...non ricordo motori da 165cv sulla 147...e la Gta ne aveva 250 ...quindi il buco era di 100cv tondi tondi (a listino)

Cavolo.. hai ragione!

La Gt ha avuto l'upgrade a 165? o nemmeno quella?

Inoltre ho confuso la potenza della GTV 3.2 che (ufficialmente) era di 240 e non di 250!

Chiedo venia...:sorry: (però il discorso è valido ugualmente...anzi! di più!! :lol:)

Grazie :thx:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

GT il motore da 165cv ce l'ha avuto fin dall'inizio della commercializzazione, ovvero il 2.0 JTS. Sulla 147 doveva arrivare, tant'è che era stata deliberata e compariva già nel catalogo ricambi, ma è stata annullata all'ultimo momento, quindi è rimasto sempre il 2.0 Twin Spark.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

giuliettaneraok.jpg

ribadisco l'effetto "ssottanta e ssollargaa" suscitatomi ai tempi del video al nurburing o come caspio si scrive.

Nonostante faccia un po' pantofola o fuoribordo in certe angolazioni credo che alla fine proprio per questo susciterà molte simpatie sia tra i signori col "complesso del pene piccolo" che tra le signore con ipocondria stradale tanto vogliosi di lamiera dei segmenti superiori :mrgreen:

Modificato da Unk
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.