Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

voi non capite.. la giulietta è mille mila volte meglio delle altre...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
da questa:

alfaromeogiuliettatecni.jpg

vedo, ora, che è indicata pure la standard e forse anche un ulteriore livello .

La standard è posizionata al di sotto di serie 1 come guida ma vince nettamente in confort , un pelo più in alto di golf sia a livello di guida che confort

E' un grafico qualitativo e le freccette sono puramente indicative. Se guardi a dove finisce la freccetta invece alla direzione che indica, stai leggendo in modo sbagliato il diagramma. ;)

Così come interpreti in modo sbagliato le due tag "pack sport" e "standard" e le applichi in modo ancora più sbagliato ai grafici delle altre slide. ;)

Inviato

come qualcuno ha fatto notare non conosciamo gli allestimenti e gommature delle rivali. -Qualcosa sulla giulietta base lo sappiamo, cerchi da 16 ".

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
voi non capite.. la giulietta è mille mila volte meglio delle altre...

ma è l'intera tabella che è FOLLE...come fa un sano di mente a pensare che la C4 sia così schifosa a comfort (notoriamente un atout di citroen)? :lol:

guardate le distanze...PARSEC.....:lol: è una tavola :mrgreen:

Inviato
E' un grafico qualitativo e le freccette sono puramente indicative. )

che sia indicativo è chiaro.

io interpreto così il grafico.

sull'asse x il confort, in misura crescente da sinistra a destra .

Sull' asse y l'handling , crescente dal basso verso alto . Quindi i modelli che sono nel quadrante destro e in alto hanno elevate caratteristiche in tutte e due i campi.

Non credo di aver sbagliato a interpretare.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
E' un grafico qualitativo e le freccette sono puramente indicative. Se guardi a dove finisce la freccetta invece alla direzione che indica, stai leggendo in modo sbagliato il diagramma. ;)

Così come interpreti in modo sbagliato le due tag "pack sport" e "standard" e le applichi in modo ancora più sbagliato ai grafici delle altre slide. ;)

io ho capito da quel grafico che la Giulietta con pack sport ha un handling pari a serie 1 ma è più comoda.. rispetto a golf ha un handling superiore ma è meno confortevole (ma di poco essendo comunque nel riquadro "Best in class")

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
ma è l'intera tabella che è FOLLE...come fa un sano di mente a pensare che la C4 sia così schifosa a comfort (notoriamente un atout di citroen)? :lol:

guardate le distanze...PARSEC.....:lol: è una tavola :mrgreen:

avessero dato sta tabella a mio nipote di tre anni, imho avrebbe attaccato i bollin con più cognizione...

imho si son fottuti di c4 megan e focus (che hanno messo evidentemente a cazzo, al max potrei vagamente capire la ford e la citroen a posizioni invertite) per cercare di disporre come l'intendono loro le tre crucche... a3 infatti in versione base è notoriamente un rasoio tra le curve :lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI