Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Quindi su mito al lancio arrivavano fino al 8%?

In alcuni casi, si...... Nel mio per esempio ( sconto oltre il 10%) ha giocato anche il fattore che le ultime 3 auto le ho comprate li....quindi la fidelizzazione cliente ruota anche su scontistiche magari più elevate della norma....se i presupposti sono interessanti.

Poi credo sia tutto abbastanza in linea con le normali leggi di mercato. 8-)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
In alcuni casi, si...... Nel mio per esempio ( sconto oltre il 10%) ha giocato anche il fattore che le ultime 3 auto le ho comprate li....quindi la fidelizzazione cliente ruota anche su scontistiche magari più elevate della norma....se i presupposti sono interessanti.

Poi credo sia tutto abbastanza in linea con le normali leggi di mercato. 8-)

Io ho 2 Alfa in famiglia comprate nel concessionario in cui punterò di prenderla anche io, magari qualche percentuale di favore riescono a tirarla fuori.;)

Inviato
.

Quale parte di "tutte quelle che hai citato hanno beneficiato al lancio di motorizzazioni di potenze intermedie tra i 105 e i 170 cv" non è chiara?:roll:

Inviato
gli sconti purtroppo li decide la casa madre,poi ogni

concessionaria potrà decidere di girare quello che vuole

girare?quindi non vi hanno ancora comunicato nulla...

Inviato
aveva disponibili soltanto 4 motori dai 75 ai 140cv: il 1.4 da 75cv, il 1.6 FS i da 115cv, il 1.9 TDi da 105cv e il 2.0TDi da 140cv.

....

Ossia motori che facevano circa il 90% delle vendite di golf....il motore che da solo farebbe il 60% delle vendite di giulietta non ci sarà mai il 120cv 1600 multjet unico motore di fiat che rispetto alla concorrenza è molto più potente in rapporto alla cilindrata...per cui inadatto ad alfa:):)...un pò meno peggio sarà con l'arrivo 20 m-jet 140cv ma alla fine la parte del leone la farà il 1600 105cv come su bravo la fa il 1600 120cv....anche qui tutto logico.

Ve beh bella macchina che "lascierò" comprare ad altri:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

no al momento almeno da noi non è arrivato nulla

gli sconto di solito sono composti da uno sconto concessionaria e dalle campagne della casa madre,ma di solito sulle vetture nuove sono sempre bassi.

Inviato
no al momento almeno da noi non è arrivato nulla

gli sconto di solito sono composti da uno sconto concessionaria e dalle campagne della casa madre,ma di solito sulle vetture nuove sono sempre bassi.

Eh immaginavo...prima un utente diceva che sulla Mito andavano dal 5 al 8%, speriamo siano simili...anche se di certo non è una sconto alto