Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Mah quello che mi pare strano è che hanno aperto gli ordini per un auto che forse ha un problema grave??Ok è Fiat e ok tutto può essere, ma mi sembra esagerato

Cose che sono capitate anni fa anche alle premiummmmm.....so solo che con 7-8000 euro meno c'è un auto con praticamente la stessa qualità costruttivo, ok sicuramente meno guidabile ma con 15cv in più e penso senza ormai problemi di gioventù:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Cose che sono capitate anni fa anche alle premiummmmm.....so solo che con 7-8000 euro meno c'è un auto con praticamente la stessa qualità costruttivo, ok sicuramente meno guidabile ma con 15cv in più e penso senza ormai problemi di gioventù:):)

Se ti riferisci alla bravo, costa manco 3000 euro di meno, conteggio fatto 10 minuti fa.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Purtroppo i progettisti non hanno la sfera di cristallo, ci sono difettosità che nascono solo dopo test di durata oppure mandando a regime la linea...;)

Bhe questo sicuramente

Inviato (modificato)
Se ti riferisci alla bravo, costa manco 3000 euro di meno, conteggio fatto 10 minuti fa.

bravo emotion m-jet 120kmo 17-18 k euro, giulietta 105cv distinctive 24,2 k euro almeno 25 con accessori emotion, oppure 19 bravo sport 165cv.....27,2-29 giulietta 170cv.

Ok è come paragonare mele con pere:):):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
bravo emotion m-jet 120kmo 17-18 k euro, giulietta 105cv distinctive 24,2 k euro almeno 25 con accessori emotion, oppure 19 bravo sport 165cv.....27,2-29 giulietta 170cv.

Ok è come paragonare mele con pere:):):)

:agree:

E' un po sopra il target....ma imho è una bell'occasione:

0164420175001.jpg

Credo sia sotto i 30mila...... trattabili!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)