Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Mah quello che mi pare strano è che hanno aperto gli ordini per un auto che forse ha un problema grave??Ok è Fiat e ok tutto può essere, ma mi sembra esagerato

Cose che sono capitate anni fa anche alle premiummmmm.....so solo che con 7-8000 euro meno c'è un auto con praticamente la stessa qualità costruttivo, ok sicuramente meno guidabile ma con 15cv in più e penso senza ormai problemi di gioventù:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
Cose che sono capitate anni fa anche alle premiummmmm.....so solo che con 7-8000 euro meno c'è un auto con praticamente la stessa qualità costruttivo, ok sicuramente meno guidabile ma con 15cv in più e penso senza ormai problemi di gioventù:):)

Se ti riferisci alla bravo, costa manco 3000 euro di meno, conteggio fatto 10 minuti fa.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Purtroppo i progettisti non hanno la sfera di cristallo, ci sono difettosità che nascono solo dopo test di durata oppure mandando a regime la linea...;)

Bhe questo sicuramente

Inviato
Se ti riferisci alla bravo, costa manco 3000 euro di meno, conteggio fatto 10 minuti fa.

bravo emotion m-jet 120kmo 17-18 k euro, giulietta 105cv distinctive 24,2 k euro almeno 25 con accessori emotion, oppure 19 bravo sport 165cv.....27,2-29 giulietta 170cv.

Ok è come paragonare mele con pere:):):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
bravo emotion m-jet 120kmo 17-18 k euro, giulietta 105cv distinctive 24,2 k euro almeno 25 con accessori emotion, oppure 19 bravo sport 165cv.....27,2-29 giulietta 170cv.

Ok è come paragonare mele con pere:):):)

:agree:

E' un po sopra il target....ma imho è una bell'occasione:

0164420175001.jpg

Credo sia sotto i 30mila...... trattabili!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)