Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Il grigio antracite è molto bella, nulla da dire. Tuttavia io ho la macchina nera e volevo assolutamente staccarmi da quel tipo colorazione, che dopo 3 giorni è subito sporca ed è anche molto delicata. Puntavo decisamente il Rosso, però non il competizione che è fuori budget. Puntavo il Rosso Alfa che su Mito stà benissimo

Il nero metallizzato è più resistente del nero pastello e "nasconde" un po' meglio la polvere, e sul grigio antracite la polvere si nota molto meno che sul nero. Il mio consiglio è di scegliere il colore solo dopo averlo visto dal vivo, le foto ingannano; idem per i cerchi.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
1.4 170cv.Ho un predilizione per i benzina, i diesel li prenderei in considerazione solo se facessi veramente tanti chilometri

Faccio 17/18000km l anno, il 2.0 diesel con quello che costa non conviene assolutamente. I due motori entry non mi interessano quindi la scelta viene abbastanza semplice. Poi vengo da una cagosissima utilitaria da 70 cv quindi con 100cv in piu mi sembrerà di volare8-)8-)

Se facessi 5 mila km in meno all anno sarei andato sulla QV

Mi sa che il 1.4 170 CV è la scelta giusta, il gap di prezzo col 2.0 JTDM è troppo alto, credo che 18.000 km/anno non bastino a colmarlo.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Inviato
1.4 170cv.Ho un predilizione per i benzina, i diesel li prenderei in considerazione solo se facessi veramente tanti chilometri

Faccio 17/18000km l anno, il 2.0 diesel con quello che costa non conviene assolutamente. I due motori entry non mi interessano quindi la scelta viene abbastanza semplice. Poi vengo da una cagosissima utilitaria da 70 cv quindi con 100cv in piu mi sembrerà di volare8-)8-)

Se facessi 5 mila km in meno all anno sarei andato sulla QV

ottima scelta! io odio i diesel e per chi fa meno di 20k Km annui sono perfettamente inutili 8-)

poi dovrai assolutamente dirmi come va perchè è una delle candidate per sostituire la Golf che abbiamo in casa :mrgreen:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
Il nero metallizzato è più resistente del nero pastello e "nasconde" un po' meglio la polvere, e sul grigio antracite la polvere si nota molto meno che sul nero. Il mio consiglio è di scegliere il colore solo dopo averlo visto dal vivo, le foto ingannano; idem per i cerchi.

sicuramente aspetterò

Mi sa che il 1.4 170 CV è la scelta giusta, il gap di prezzo col 2.0 JTDM è troppo alto, credo che 18.000 km/anno non bastino a colmarlo.

non bastano non bastano

ottima scelta! io odio i diesel e per chi fa meno di 20k Km annui sono perfettamente inutili 8-)

poi dovrai assolutamente dirmi come va perchè è una delle candidate per sostituire la Golf che abbiamo in casa :mrgreen:

pure io odio i diesel. ti farò sapere8-)

Inviato
come hai calcolato il tutto?

Ho preso in considerazione i due 170cv.

Ho ipotizzato che il benza faccia 13 al litro, mentre il diesel 17

Ho trovato un sito dove inserisci i km annui e ti dice quando spendi con prezzi dei carburanti aggiornati al 27/03/2010. Con 18000km mi viene un risparmio annuo di 800 euro tra diesel e benza. Il distinctive Diesel costa 3700 euro in piu del benzina, quindi alla fine sono 4 anni e mezzo abbondanti per recuperare la differenza di spesa iniziale

ditemi se ho segato qualcosa

Non vorrei spararla ma forse come assicurazione essendo un 2.0 e costando di più risulta maggiore la polizza rispetto al 1.4...

Inviato

ipotizi che il benza faccia i 13? secondo me neanche da lontano,io con la mito 135 facevo i 12 facendomi sorpassare dai ciao elaborati,il jtd 17? mah.

il problema ce 'ho anche io non so se prendere il 120 o il 105percorro tutto o quasi urbano 15-18 alla'nno,ma so già che il 120 fa gli 11.

meglio se chiedo a 4ruote....

Inviato
Confermato :pen::roll::|

Si ma confermato che?

ipotizi che il benza faccia i 13? secondo me neanche da lontano,io con la mito 135 facevo i 12 facendomi sorpassare dai ciao elaborati,il jtd 17? mah.

il problema ce 'ho anche io non so se prendere il 120 o il 105percorro tutto o quasi urbano 15-18 alla'nno,ma so già che il 120 fa gli 11.

meglio se chiedo a 4ruote....

Bhe c'è gente con la Mito QV che fà i 14, azz non saprei dammi dei valori allora piu realistici del 1.4 170cv e del 2.0 170cv.