Vai al contenuto

Marchionne e il futuro della Lancia


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 697
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se fungono, ed in contesti completamente differenti, perchè no?

La comunicazione televisiva è la voce più pesante nel budget, ed in questi tempi...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

si sono incazzati perchè hanno dato lo spot ad una agenzia NON USA, dopo aver preso i soldi del bailout*......Francois ha già dovuto dire che è uno spot di Lancia ricarrozzato e a costo zero per Chrysler....

ragazzi, la vedo dura ,durissima adesso....stanno li a contargli i peli sui glutei....

*Obama aveva garantito che TUTTI i soldi del bailout sarebbero stati spesi in USA.

Link al commento
Condividi su altri Social

La pubblicità è bella, come sono belle molte pubblicità Lancia (escluse quelle del filone "fighetti chic" che fanno venire il diabete), però... da Alfista mi incazzerei parecchio se mi ritrovassi una Chrysler con la pubblicità "Il cuore ha sempre ragione" o "Nuvolari" (esempio assurdo, ma giusto per capirci), per cui immagino che il ricarrozzamento della pubblicità Lancia ai Lancisti non faccia particolarmente piacere.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

loric il punto è che le pubblicità attuali Lancia per quanto belle non esprimo nessun dei valori "automobilistici" del marchio quindi il paragone con "nuvolari" ed "il cuore ha sempre ragione" lo vedo un po' forzato

anche se ho capito cosa tu volessi intendere e condivido il tuo pensiero

tornando IT io ho perso le speranza di rivedere Lancia ormai mi do ai ferrivecchi che è meglio ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle ultime dichiarazioni di Marchionne, sembra certo che sia un assassino di sogni automobilistici.

Ha chiaramente dichiarato ad Automotive NEWS che Chrysler prenderá totalmente il posto di Lancia in Europa. Ed é per questo che il posizionamento di Francois (ha puntualizzato "permanent" e non "temporary") é avvenuto.

Sembra sempre piú chiaro che piú di un aquisto di Chrysler da parte di Fiat sia stato una vendita di Fiat a Chrysler con un trasloco dei vertici da Torino a Detroit e un allontamento dall'Italia.

Ritiro tutte le buone parole su Marchionne e parzialmente su Fiat da me spese finora.

Non stanno facendo del bene all'Italia ma assassinando l'auto Italiana!

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle ultime dichiarazioni di Marchionne, sembra certo che sia un assassino di sogni automobilistici.

Ha chiaramente dichiarato ad Automotive NEWS che Chrysler prenderá totalmente il posto di Lancia in Europa. Ed é per questo che il posizionamento di Francois (ha puntualizzato "permanent" e non "temporary") é avvenuto.

Sembra sempre piú chiaro che piú di un aquisto di Chrysler da parte di Fiat sia stato una vendita di Fiat a Chrysler con un trasloco dei vertici da Torino a Detroit e un allontamento dall'Italia.

Ritiro tutte le buone parole su Marchionne e parzialmente su Fiat da me spese finora.

Non stanno facendo del bene all'Italia ma assassinando l'auto Italiana!

Se stiamo parlando dello stesso articolo di Automotive news (http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/40025-marchionne-e-il-futuro-della-lancia.html#post27497527) non ci leggo affatto quello che ci hai letto tu.

Il resto delle tue considerazioni semplicemente non ha senso. Per vendere Fiat a Chrysler dovresti avere qualcuno, tra i proprietari di Chrysler che l'acquisti. Quando in realtà non c'è nessuno, tra i proprietari di Chrysler, in grado, nelle disponibilità finanziaria o anche solo nel vago interesse di acquistare Fiat. Fiat stessa a parte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.