Vai al contenuto
  • 0

Vivavoce Bluetooth per auto (Parrot e simili)


leopoldo

Domanda

in occasione del mio prossimo viaggio in Grecia ho comprato un vivavoce parrot 3200ls color che dovrebbe arrivarmi domani.

allego il lik http://www.parrot.biz/it/prodotti/3200ls-color dell'oggetto, ne sapete qualcosa? il montaggio sembrerebbe semplice,va messo a ponte dell'autoradio, per fissare lo schermo e il microfono devo inventarmi qualcosa, non ho tanta voglia di bucare la plancia....

comunque si accettano consigli

per chi non avesse presente la plancia del berlingo allego anche una foto

leopoldo_P9070003.JPG

grazie

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io dovessi comprare un vivavoce, adesso, comprerei un Parrot. Ce ne sono veramente per tutte le tasche e tutte le esigenze.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sulla mia G. Punto ho installato un Parrot CK 3000 Evo: funziona bene, peccato però che il cavo di alimetazione sia difettoso e quindi l'impianto non sempre si accende. La qualità audio è ottima e la connessione bluetooth pure, ma i cavi sono economici e di qualità scadente. Forse però è un difetto isolato, perchè ne ho installati altri 2 (a degli amici) che invece funzionano benissimo.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

allora per adesso vada per Parrot, ero orientato almeno fino a ieri di prendere uno della cellular line che aveva anche lo schermo lcd e che costava nemmeno tanto, però sia in internet che in giro per negozi non l'ho trovato e quindi credo che andrò sui parrot

Lui parla del sistema Blue&Me, che però non credo sia installabile after-market.

a ok poteva essere una bella idea

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Comunque ti sconsiglio i vivavoce portatili: potenza bassa e qualità scarsa. Gli impianti fissi vanno molto meglio perchè sfruttano le casse dell'autoradio. L'installazione non sempre è semplicissima, ma fattibile per chi ha una discreta abilità. Che macchina hai?

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Allora non ci sono particolari problemi. La radio si toglie con 4 chiodi grossi; forse non servono cavi adattatori (la Musa ha le prese iso, cmq controlla bene gli schemi); il microfono puoi metterlo vicino alla plafoniera.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.