Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti ragazzi

avete nelle vostre auto un dispositivo di vivavoce bluetooth?

se si, mi potete dire come vi trovate?

da quello che ho letto su ciao, quelli della cellular line sono davvero buoni

• Risposte 31
  • Visite 20.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

io è una vita (2001) che uso il parrot CK (l'impianto full duplex) in varie evoluzioni. a parte un caso mi sono sempre trovato bene (avevo un nokia brandizzato tim che si connetteva veramente male)

Inviato

Io dovessi comprare un vivavoce, adesso, comprerei un Parrot. Ce ne sono veramente per tutte le tasche e tutte le esigenze.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Io ho il blue e me della lancia e non posso più fare a meno del vivavoce in macchina. Considerato che telefono spesso anche quando sono alla guida è diventato un accessorio indispensabile.

Lancia: Classe Italiana

Inviato

della lancia????

e come si chiama, che lo cerco in internet? è di facile installazione?

poichè la macchina dove dovrebbe andare è una Musa

Inviato

Lui parla del sistema Blue&Me, che però non credo sia installabile after-market.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Sulla mia G. Punto ho installato un Parrot CK 3000 Evo: funziona bene, peccato però che il cavo di alimetazione sia difettoso e quindi l'impianto non sempre si accende. La qualità audio è ottima e la connessione bluetooth pure, ma i cavi sono economici e di qualità scadente. Forse però è un difetto isolato, perchè ne ho installati altri 2 (a degli amici) che invece funzionano benissimo.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Inviato

allora per adesso vada per Parrot, ero orientato almeno fino a ieri di prendere uno della cellular line che aveva anche lo schermo lcd e che costava nemmeno tanto, però sia in internet che in giro per negozi non l'ho trovato e quindi credo che andrò sui parrot

Lui parla del sistema Blue&Me, che però non credo sia installabile after-market.

a ok poteva essere una bella idea

Inviato

Comunque ti sconsiglio i vivavoce portatili: potenza bassa e qualità scarsa. Gli impianti fissi vanno molto meglio perchè sfruttano le casse dell'autoradio. L'installazione non sempre è semplicissima, ma fattibile per chi ha una discreta abilità. Che macchina hai?

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Inviato

io proprio quelli volevo prendere poichè vorrei fare un regalo e quindi non vorrei creare dei problemi. Dovrebbe installarsi in una lancia musa