Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

IO sinceramente ho ordinato una duster 1600cc , 110cv 16 valvole benzina full-full-optional :razz: e personalmente la trovo una favolosa macchina , esternamente mi piace molto , internamente ho l'essenziale , dai comandi radio al volante , volante in pelle , bracciolo tra i sedili anteriori , autoradio mp4 , cerchi in lega , sensori parcheggio , vetri oscurati e altro ancora ...... el modico prezzo di euro 15.600 ...... premetto che con 35,00 euro ho una garanzia di 5 anni su tutto , anche su atti vandalici e atmosferici ..... ma che si vuole di più ????? neanche un utilitaria con la metà degli optional ci si compra a quel prezzo !!!! Ma avete visto su youtube le prove ?????? :razz:

• Risposte 284
  • Visite 207.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ottimo acquisto ;) molti non capiscono che allo stesso prezzo di un'utilitaria puoi prendere questa (sopratutto a chi serve una macchina comoda per la famiglia). Facci sapere come va quando arriva e metti qualche foto ;)

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Inviato
non è non capire....ma una Megane Sportour con lo stesso motore costa 16.000 Euro.

Ed è più rifinita , consuma meno, è più sicura ( ha 2 airbag in più e l'ESP che Duster non ha ) e sta meglio in strada per ovvi motivi.

Poi ognuno compra ciò che vuole ovvio.

E se parliamo di auto pensata per la famiglia, non è certo la Duster la scelta più logica.

La Megane Sportuor è più spaziosa, la Clio SW ha una abitabilità simile ed è più sicura e rifinita e la Logan Break costa meno è offre molto più spazio.

Alla fine la Duster è giustificabile rispetto alle altre se vuoi un SUV e basta.

Inviato
E se parliamo di auto pensata per la famiglia, non è certo la Duster la scelta più logica.

La Megane Sportuor è più spaziosa, la Clio SW ha una abitabilità simile ed è più sicura e rifinita e la Logan Break costa meno è offre molto più spazio.

Alla fine la Duster è giustificabile rispetto alle altre se vuoi un SUV e basta.

Questo è anche vero ma bisogna dire che la duster oltre a essere spaziosa può essere equipaggiata anche con il 4x4 e al prezzo che costa considerando il mezzo non ha rivali

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Inviato

Conosco un veterinario che si è comprato un Duster, la versione base ma con il 4x4. Prima aveva un Terrano e aveva valutato l'XTrail, ma sarebbe stato sprecato per il lavoro che doveva fare quindi ha scelto di spendere il meno possibile e ha preso il Dacione pagando la metà dell'Xtrail.

Finora è soddisfatto, è costantemente color fango e con il 4x4 con 4 gomme invernali mi ha detto che è abbastanza inarrestabile, l'abbastanza è perchè il Terrano aveva le ridotte...

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Inviato
IO sinceramente ho ordinato una duster 1600cc , 110cv 16 valvole benzina full-full-optional :razz: e personalmente la trovo una favolosa macchina , esternamente mi piace molto , internamente ho l'essenziale , dai comandi radio al volante , volante in pelle , bracciolo tra i sedili anteriori , autoradio mp4 , cerchi in lega , sensori parcheggio , vetri oscurati e altro ancora ...... el modico prezzo di euro 15.600 ...... premetto che con 35,00 euro ho una garanzia di 5 anni su tutto , anche su atti vandalici e atmosferici ..... ma che si vuole di più ????? neanche un utilitaria con la metà degli optional ci si compra a quel prezzo !!!! Ma avete visto su youtube le prove ?????? :razz:

Dal depliant duster, i sensori non risultano :asp:

• 2 settimane fa...
Inviato

salve

una domanda ...avete già un'idea dei consumi del 1.5dci 4x4 ?

perchè le prove di 4ruote e al volante portano dei dati che francamente non mi convincono molto...certo che se due delle riviste specializzate più vendute riportano 13.5km/l nel misto qualcosa di vero c'è...per a me sembra un pò basso come valore no ?

chi ce l'ha può darmi delle indicazioni in merito ?

saluti

Inviato

Guarda meglio :pz che se metti come optional PACK CONFORT cioè consiste con il bracciolo e sensori parcheggio !!!!:lol:;):lol:

Inviato
Dal depliant duster, i sensori non risultano :asp:

:czdc: basta aggiungere PACK COMFORT ( bracciolo e sensori parcheggio ) :clap se ti ho detto full full optional ... vuol dire che ho aggiunto tutto quello che si poteva aggiungere !!!!!! :saggio io non sono un :pinoc: un salutone !!!!