Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

URGENTE CONSIGLIO: Astra Vs. Kia cee'd

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Buonasera a tutti !

Non crederete a quello che sto per raccontarvi....

alle 18 di questa sera, lunedi 14 dicembre, io (24anni) e mio padre abbiamo perfezionato l'acquisto della kia cee'd in pronta consegna...13.3k euro.(FELICI)

Alle ore 19.00 ci chiamano dalla questura perchè hanno ritrovato la Picasso !!!!!!!!!!!!

Hanno arrestato anche il ladro (gran puzzo dentro----droga-fumo), ovviamente lo stereo pioneer cd-mp3 è sparito...ci stà...

Fiancata destra ben ammaccata, come strusciata lungo un muro e sinistri rumori dall'anteriore destra...cmq...meglio che averla persa del tutto.

LA SITUAZIONE E' QUESTA:

mia sorella,19 anni, a breve prende la patente (e deve far pratica) e quindi due macchine serviranno sicuramente....MI TENGO LA CEE'D, che cmq è una bella berlina, oppure mi consigliate di cambiare il contratto (pratiche non ancora avviate) per prendere un auto più piccola per la città ?????, risparmiando, direi, almeno 4000 euri ????....però se la devo dir tutta mi dispiace mollare questa kia (la Picasso ha 4anni/45000km e GPL..non me la sento di farla fuori). CHE MI CONSIGLIATE ??????

Inviato

che storia:shock:!! scusa ma leggendo non potevo scrivere altro....

bè per fortuna! comunque dipende dall'uso che pensate di farne. se pensate di avere bisogno di un auto spaziosa io la terrei. hai una C al prezzo di una B, il problema consumi non si pone col gpl, e il 1,4 non costa uno sproposito come assicurazione.

poi per carità, se l'alternativa è una Panda o auto simile, sì una citycar piccola, il discorso cambia.

Inviato
  • Autore

Salve,

come ho gia detto sopra, la picasso ha subito danni alla carrozzeria e ho perso lo stereo...l'auto non aveva alcuna assicurazione da questo punto di vista, domanda:

se faccio denuncia contro il ladro, la questura conosce il nome perchè aveva lunga serie di precedenti, per il risarcimento danni, casomai, anche nel lungo periodo, si dimostrasse che questo avesse qualche bene, è possiile riottenere indietro almeno qualcosina ????

anche se io stesso penso che non abbia niente su cui possa rivalermi, tuttavia, far la denuncia non mi costa niente...

Inviato

Considerando l'entità dei danni e gli eventuali costi di un procedimento per danni (anche solo una perizia e per le ore da pagare ad un avvocato), non ti vale affatto la pena.

Ti ritroveresti, nella migliore delle ipotesi, a recuperare poche centinaia di € fra qualche anno a fronte di spese maggiori e inutili perdite di tempo.

Senza contare la quasi certezza di non ottenere nulla comunque.