Vai al contenuto

Litfiba are back!!!!


fulvio

Messaggi Raccomandati:

Con un comunicato stampa pubblicato sul loro sito ufficiale (Litfiba - Sito ufficiale - Home - www.litfiba.net .) Piero Pelù e Ghigo Renzulli hanno annunciato il loro ritorno insieme sul palco. Quattro date, previste per il prossimo aprile: il 13 a Milano, il 16 a Firenze, il 19 a Roma e il 21 ad Acireale.

Gli altri rumors che arrivano dalla rete, però, parlano di ben altro ancora: un paio di inediti in lavorazione nella solitudine di uno studio di registrazione nelle campagne fiorentine, che finiranno su un disco live, nonché, chissà (e qui le voci si fanno più confuse), un nuovo disco di inediti.

E vaiiiiiii!!

E altra grande notizia mi occupo del fan club non italiano con qualcun altro :)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

:D non ho aperto io questo thread solo perché per rispetto aspettavo teeeee!! Che dire... Lacio Drom... però speriamo che ripartano bene e non con quella sottospecie di pop farlocco che ci hanno propinato negli ultimi tempi, soprattutto Piero (perché il Litfiba "finti" non li ho mai ascoltati). Voglio un nuovo 17 Re!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ti ringrazio :))) Allora a quanto pare sarà in sonorità qualcosa tra 17re e spirito, ovvero newave rock. :))) E son certo che sarà grandioso... penso che in gennaio ci sarà un single :) ma per un nuovo album bisognerà aspettare.... communque il sito di piero è già chiuso ciò vuol dire proprio che son ripartiti e secondo me ci aspettano nuovi album all altezza del passato.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

http://www.youtube.com/watch?v=WItZEYGOWUY

Penso c'e poco da dire, son tornati alla Grande. Il brano non è il massimo dei massimi ma per me è ...bestiale :)

Il video fatto benissimo..da guardare in pieno schermo!

E tra poco il nuovo cd live...grandi!!

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.